“Locale non pretenzioso e persone gentile ”
Recensione di Ambiente Lokal

Ambiente Lokal
Al n.558 in classifica su 6.034 Ristoranti a Praga
Cucina: Ceca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso mentre passeggiavo a Praga: tra le poche birrerie ancora aperte alle 00.30. Il locale è abbastanza informale, ma la bellezza dei pub cechi sta proprio in questo: ambiente da "circolo", birra media a 47kc, personale gentile, clienti perlopiù cechi e dulcis in fundo, non chiedono mance.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.343)

Recensito 18 novembre 2017

Il locale è grande e sempre affollato, ma con una mezz'oretta di attesa ci siamo sistemati, anche se ad un tavolo condiviso con due altri avventori. Offre cibo ceco non particolarmente raffinato, ma comunque accettabile, a prezzi contenuti (come in molti altri posti a Praga). Buona la birra Pilsner Urquell, sia chiara che scura. In sostanza più una birreria che un ristorante. Se si cerca un locale d'atmosfera è meglio evitarlo.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da una giovane ragazza di praga il locale è enorme e frequentatissimo . Si aspetta che si liberi un tavolo al bancone bevendo buona birra .
La cucina è tipica e il servizio efficiente ! Ho mangiato (finalmente) il prosciutto di praga e un altro buon piatto di carne .
Il rapporto qualità prezzo è buono .
Perfetto anche solo per bere birra e stare in mezzo alla gente !

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino con cucina tipica.
Prezzi veramente bassi e cibo molto buono.
Pulito e luminoso.
Panche in legno con spiritosissimi intarsi.
Il personale è davvero gentile.
Una pietanza è arrivata in ritardo e non ce l'hanno fatta pagare.
Wifi gratuito.
Complimenti!!!

Recensito 3 maggio 2017

Durante il nostro viaggio a Praga abbiamo pranzato più volte in questo locale molto grande e ben curato.
Cibo e birra molto buona, accoglienza pessima del tipo che a volte neanche ti considerano.
Ottimi prezzi e ottima posizione, in pieno centro, vicinissimo a piazza della repubblica.

Gli utenti che hanno visto Ambiente Lokal hanno visto anche

Conosci Ambiente Lokal? Condividi la tua esperienza!