“Per una cena leggera lontana dalla pesante cucina ceca” 4 su 5 stelle
Recensione di Maitrea

Maitrea
Al n.45 in classifica su 5.088 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Per vegetariani, Ceca, Centro europea, Opzioni vegane
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Stare Mesto (Old Town)
Portogruaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Per una cena leggera lontana dalla pesante cucina ceca”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Per quanto apprezzi la cucina tradizionale della Repubblica Ceca, questo ristorante è l'ideale per prendersi una pausa.
Ampia scelta di piatti vegetariani e vegani a prezzi modici in un ambiente molto rilassante e raccolto. I camerieri sono molto gentili e sempre disponibili.
Non è possibile pagare con carta di credito, e se si paga in Euro il resto viene restituito in corone locali.
E' consigliata la prenotazione perchè spesso si rischia di non trovare posto.
Buonissima l'aloe vera.

Oleggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo ristorante vegetariano”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Pranzo a dir poco fantastico!!
Il ristorante si trova in una stradina vicino alla piazza dell'orologio. Il locale è molto bello, con tavoli e sedie in bamboo, profumo di incenso e atmosfera davvero rilassante.
Il menu molto ricco con piatti fantasiosi e squisiti, anche i dolci sono assolutamente da provare. Personale molto gentile e cortese, vi consiglio di prenotare.
Con soli 35 euro abbiamo mangiato in tre, due antipasti, tre primi e tre dolci il tutto accompagnato da una birra deliziosa.
Lo consiglio davvero, anche chi non è vegeteriano saprà apprezzare questo ristorante!!

Visitato a Gennaio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Che sorpresa di posto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo andati grazie alle segnalazioni positive, e per fortuna abbiamo trovato un tavolo libero dopo aver aspettato 5 min. poiche il locale era al completo! Il cibo e' veramente buono ed e' una ottima alternativa ai ristoranti con cucina tipica. Siamo anche rimasti piacevolmente sorpresi dal prezzo, circa 20 euro in 2 per una cenetta che ci ha lasciati molto soddisfatti e per niente appesantiti! Ne vale la pena, andateci!

DanaeRomana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un oasi tra uno stinco di maiale e un altro...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono stata al Maitrea ad inizio ottobre dopo aver cercato espressamente un ristorante che mi permettesse di fare una pausa dalla pesantissima cucina locale, pur non essendo vegetariana, e sono rimasta entusiasta di questo ristorante, su tutti i fronti. Molto gradevole l'arredamento, camerieri giovani e garbati, cibo leggero ma non per questo poco gustoso, ampia scelta e porzioni giuste, vino alla mescita, prezzi incredibilmente bassi... E si mangia alla grande. Molto vicino alla piazza dell'orologio. Unico neo: non accettavano carte di credito.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Vegetariano molto buono!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante perchè suggerito da molti e per non cenare con i soliti cibi pesanti di Praga. Il ristorante è accogliente e pulito. I menù sono vegetariani ed io ero molto scettico. Mi sono dovuto ricredere in quanto il cibo è molto leggero a parte il mio secondo che era un pò troppo condito con una salsa piccante e pesante. Per il resto, lo consiglio a tutti, specialmente a chi non ama il cibo pesante e grasso di Praga. Prezzo molto contenuto. Circa 30 euro in due per 2 antipasti (enormi), 2 secondi piatti, acqua, birra.

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Maitrea hanno visto anche

Conosci Maitrea? Condividi la tua esperienza!