Recensito 13 gennaio 2016

Bel albergo, considerando che abbiamo pagato veramente poco, 4 stelle a pieno voto!!!
POSITIVO: centro di Praga, praticamente tutto a piedi!!! 2 minuti a piedi fino alla piazza dell'Orologio Astronomico, wi-fi gratis nel tutto albergo e prende molto bene, colazione perfetta - salato e dolce, bevande calde e fredde, stanze direai 3,5 - 4 stelle, un po vecchie, ma pulite, bagno grande (senza bidet!!!) con la vasca ghidromassaggio e il pavimento riscaldato, personale molto gentile e a disposizione 100%! Pulizia buona, biancheria nuova! Riscaldamento funziona benissimo!
NEGATIVO: non ci sono i canali italiani, al secondo giorno siamo ritornati in stanze alle ore 15.00 è non è stata ancora pulita!
Consiglio per la posizione, prezzo, personale e colazione!

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 22 dicembre 2015

Ottima posizione,comoda per raggiungere i principali luoghi di interesse oltre a ristoranti/bar/negozi ,si arriva comodamente a piedi dappertutto. Buona e varia la colazione,credevo sinceramente peggio,invece c'era un po' di tutto. Non vi aspettate però i servizi di un hotel 4 stelle.. Non c'è una stanza per deposito bagagli,che si devono lasciare in bella vista accanto alla scrivania della reception...non c'è aiuto per trasporto valige in camera..non c'è una buona connessione wifi ( non è protetta da pwd,si accede liberamente ma molto lentamente,salta in continuazione).. La camera era grande (superior) ma buia e con solo due velux,uno in stanza e uno in bagno..niente vista ma poca insonorizzazione,si sentiva chiaramente il chitarrista che suonava sulla via principale... Potrebbero almeno mettere un bollitore x il tè in camera ( cosiddette coffee facilities..) ,quantomeno nelle superior, come avviene ormai in tutti gli hotel di questa categoria...evitando così all'ospite di doversi recare fino in sala colazione per prendere qualcosa di caldo. Va bene solo se si prende con qualche buona offerta altrimenti a prezzo pieno si può trovare di meglio. Avviso per gli interessati alla Tv che non ci sono canali in italiano e solo uno in inglese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015

Molto carino l'hotel non molto grande, ma pulito ed a misura confortevole.
Ottimo lo staff alla reception, anzi super!!!
Buona la colazione, letto e cuscini perfetti, buona la pulizia , abbastanza confortevole.
Perfetta la posizione per spostarsi ovunque al centro in via pedonale.
Qualità prezzo buona.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, su Na Pripoke, quindi centralissimo e vicino a tutti i punti di interesse, oltre che alla metro. Praga si puó girare a piedi, e questo hotel aiuta essendo in pieno centro. Camere pulite, spaziose e comode, bagno perfetto. Colazione abbondante sia dolce che salata, entrambe squisite. In più, la sala colazione rimane aperta per gustare the caldo a qualunque ora con musica classica di sottofondo, ottimo per riposarsi. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso è mai scelta fu migliore! Ho prenotato un anticipo e non ho riscontrato nessun problema, ho comunicato con loro per alcune richieste ed ho sempre ricevuto, in maniera gentilissima, tutte le risposte alle mie domande! Ho prenotato la suite, con vasca idromassaggio, e devo dire che era stupenda, spaziosa e pulitissima. L'albergo è centrale a 5 minuti dalla piazza principale e di fianco ad una via solamente pedonale e piena di negozi. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2015