99 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
197 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
ibis
Hotel Liberty(Praga)
148 USD
122 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

124 USD
262 USD
Cancelon
  • Piscina
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, su Na Pripoke, quindi centralissimo e vicino a tutti i punti di interesse, oltre che alla metro. Praga si puó girare a piedi, e questo hotel aiuta essendo in pieno centro. Camere pulite, spaziose e comode, bagno perfetto. Colazione abbondante sia dolce che salata, entrambe squisite. In più, la sala colazione rimane aperta per gustare the caldo a qualunque ora con musica classica di sottofondo, ottimo per riposarsi. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso è mai scelta fu migliore! Ho prenotato un anticipo e non ho riscontrato nessun problema, ho comunicato con loro per alcune richieste ed ho sempre ricevuto, in maniera gentilissima, tutte le risposte alle mie domande! Ho prenotato la suite, con vasca idromassaggio, e devo dire che era stupenda, spaziosa e pulitissima. L'albergo è centrale a 5 minuti dalla piazza principale e di fianco ad una via solamente pedonale e piena di negozi. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 4 ottobre 2015

Hotel in area pedonale perfetto a 10 minuti dalla piazza centrale metro e altri trasporti. LA stanza che abbiamo prenotato era una tripla. matrimoniale con letto aggiunto . La ns camera era al 4 piano con finestrone doppio tipo velux. Bellissimo ambiente. moderno e curato. Bagno con doccia e vasca idromassaggio. Hotel con corridoi moderni con moquette perfetta e ottimi arredi. i piani delle camere si affacciiano sulla sala della colazione con ampie vetrate ed ascensore verato. Ambiente colazione moderno chic. perfetto. Colazione ottima ed abbondante. Personale gentilissimo che a richiesta ci ha anche indicato il migliore cambio valuta in zona (0 commissioni invece del 10-13% del pieno centro). Ci torneremo di sicuro. prezzo giusto .

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati di recente in questo grazioso hotel, molto ben arredato mi ha colpito molto la sala colazioni (utilizzabile h24 per un buon te caldo ecc) la nostra stanza era molto spaziosa ben pulita e finemente arredata. L'Hotel si trova in pieno centro quindi l'ideale per chi vuole visitare Praga in pochi giorni. Personale decisamente disponibile e gentile forse l'unica pecca essendo su una strada pedonale un po rumoroso

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

Albergo molto particolare per arredamento, sala colazioni bellissima al primo piano 24h musica classica e acqua fresca, tè, caffè etc. Stanza molto ampia (eravamo 3) pulita, comoda e bella. Colazione ottima, personale gentilissimo. Ottima scelta. Ottima posizione, vicina a piazza san Venceslao. Unica pecca..non si può arrivare con la macchina e il parcheggio è lontano. Per chi viene col taxi..OK!!!!
Da tornarci!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia