“CENTRALISSIMO, camere ampie”
Recensione di Friday Hotel Prague

Friday Hotel Prague
Classificato al n.73 di 648 hotel a Praga
Recensito 7 maggio 2015

l'hotel era in pieno centro, comodissimo per vedere tutto, camere ok, colazione abbastanza abbondante e staff molto cortese. L'unica pecca l'arredamento, sebbene a prima vista possa sembrare carino, in realtà è poco funzionale, certe cose erano del tutto finte, come una luce in camera, o rotte, come il manico degli asciugamani. Sebbene lo staff sia stato molto cortese non mi è stata assegnata la camera corretta al mio arrivo, il giorno successivo ho dovuto cambiare camera e mi hanno ri-checkinato per l'ennesima volta facendomi attendere. Mi hanno rimborsato 30 euro, la differenza tra la camera prenotata e quella dove ho dormito la prima notte. Lo consiglio solo per il prezzo e la posizione e se non si hanno grosse pretese.

Consiglio sulle camere: condizionatore fastidioso, le camere sono tutte molto calde, da dover tenere aperta la finestra anc
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 aprile 2015

Durante i tre giorni trascorsi nella splendida Praga abbiamo soggiornato al Friday Hotel, che si è rivelata una scelta vincente sotto tutti i punti di vista! L'hotel si trova in posizione centrale e comoda, la struttura si presenta rinnovata e curata così come le camere spaziose eleganti e pulite. Molto cordiale lo staff che ci ha anticipato il check in dalle ore 15 alle ore 12, ottima e abbondante la colazione (sia nel dolce che nel salato) servita in un'accogliente sala in cui è possibile gustare 24 ore su 24 caffè e tisane.
Insomma Friday Hotel: perfetto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

A Praga per festeggiare il mio compleanno, ho soggiornato per tre giorni in questo bellissimo albergo e mi sono trovata benissimo. Personale educato e disponibile. La stanza standard era grandissima e piena di stile. Ci aspettava come regalo una bottiglia di vino bianco Ceco. Con moquette e tappezzeria tutta azzurra. Il bagno con vasca idromassaggio. Dava sull'entrata che si trova in una via pedonale silenziosa circondata da negozi. Dietro l angolo negozi, ristoranti, panchine dove riposarsi e un fiume di turisti. Centralissimo, non abbiamo mai avuto bisogno di prendere i mezzi. Al mattino la colazione è abbondante sia di dolci che di pietanze salate. La sala è aperta 24h e si può usufruire del distributore di bevande calde gratuitamente. Dopo il check out dovendo attendere il transfert ci hanno permesso di restare li per qualche ora a riposarci e berci un caffè.
Se proprio dovessi trovare un difetto direi solo che non si sono ricordati del mio compleanno, mi aspettavo come in altri alberghi un pensiero, comunque lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2015

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 3 notti.
La posizione della struttura è perfetta, nell'area pedonale di Stare mesto (su Na Prikope, via commerciale piena di negozi), a due passi dalla piazza della città vecchia.
Abbiamo apprezzato molto il check in anticipato che ci è stato fatto (alle 11 anzichè alle 15), hanno evidentemente tenuto conto che eravamo con una bambina piccola.
La stanza grande spaziosa, il bagno altrettanto con una fantastica vasca idromassaggio.
Camera silenziosa sempre pulita al nostro rientro.
WI-FI perfettamente funzionante e gratuito!
Colazione da 10, ricca, varia e sempre rifornita!
Insomma lo consiglio a tutti, soprattutto a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2015

Siamo stati in vacanza 5gg a Praga per le festività pasquali e nonostante il clima molto rigido.... Unico punto negativo, la vacanze sono andate benissimo sopratutto per la scelta di questo hotel posizionato in una zona centrale e comodo a tutto sia hai punti di interesse, hai locali e hai mezzi pubblici metro e bus. Molto confortevole , stanze molto belle, ottima colazione e servizio ristoro, caffe, the acqua 24 ore ,......e vi dirò era un ottimo rifugio per riposare e scldarci!! Situato nella città vecchia si può raggiungere tutto anche a piedi ed è molto piacevole passeggiare per Praga perché è molto bella sia di giorno che di sera!!
Siamo stati veramente molto bene ottima vacanza e ottimo hotel consigliato al 100%
Cristina da mantova

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel in pieno centro non c'è bisogno di prendere autobus o tram scendi e sei sulla via principale, belle camere personale sempre a disposizione 24/24, colazione internazionale abbondante, qualità -prezzo ottimo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2015

Ottimo quattro stelle situato nel centro storico di Praga ( Stare mesto ) a due passi da ...tutto.
Personale cortese e attento. È possibile preparare una tisana o un caffè a qualsiasi ora del giorno nella sala della colazione.
Buone camere , non particolarmente ampie ma pulite e silenziose.
Buffet della colazione soddisfacente.
Non è possibile giungere con il taxi all'albergo , il centro storico è pedonalizzato, ma duecento metri a piedi con una valigia con rotelle si possono fare

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Rott Hotel
Nové Město (Città Nuova)
Golden Crown Hotel
Golden Crown Hotel
N. 44 di 648 a Praga

Conosci Friday Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Friday Hotel Prague

Indirizzo: Na prikope 394/13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 64 hotel di lusso a Praga
N. 79 hotel romantici a Praga
N. 90 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo: 80 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Friday Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Friday Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Friday Hotel Prague Praga