99 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
ibis
Hotel Liberty(Praga)
148 USD
122 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

124 USD
262 USD
Cancelon
  • Piscina
Recensito 27 aprile 2015

Durante i tre giorni trascorsi nella splendida Praga abbiamo soggiornato al Friday Hotel, che si è rivelata una scelta vincente sotto tutti i punti di vista! L'hotel si trova in posizione centrale e comoda, la struttura si presenta rinnovata e curata così come le camere spaziose eleganti e pulite. Molto cordiale lo staff che ci ha anticipato il check in dalle ore 15 alle ore 12, ottima e abbondante la colazione (sia nel dolce che nel salato) servita in un'accogliente sala in cui è possibile gustare 24 ore su 24 caffè e tisane.
Insomma Friday Hotel: perfetto!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

A Praga per festeggiare il mio compleanno, ho soggiornato per tre giorni in questo bellissimo albergo e mi sono trovata benissimo. Personale educato e disponibile. La stanza standard era grandissima e piena di stile. Ci aspettava come regalo una bottiglia di vino bianco Ceco. Con moquette e tappezzeria tutta azzurra. Il bagno con vasca idromassaggio. Dava sull'entrata che si trova in una via pedonale silenziosa circondata da negozi. Dietro l angolo negozi, ristoranti, panchine dove riposarsi e un fiume di turisti. Centralissimo, non abbiamo mai avuto bisogno di prendere i mezzi. Al mattino la colazione è abbondante sia di dolci che di pietanze salate. La sala è aperta 24h e si può usufruire del distributore di bevande calde gratuitamente. Dopo il check out dovendo attendere il transfert ci hanno permesso di restare li per qualche ora a riposarci e berci un caffè.
Se proprio dovessi trovare un difetto direi solo che non si sono ricordati del mio compleanno, mi aspettavo come in altri alberghi un pensiero, comunque lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2015

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 3 notti.
La posizione della struttura è perfetta, nell'area pedonale di Stare mesto (su Na Prikope, via commerciale piena di negozi), a due passi dalla piazza della città vecchia.
Abbiamo apprezzato molto il check in anticipato che ci è stato fatto (alle 11 anzichè alle 15), hanno evidentemente tenuto conto che eravamo con una bambina piccola.
La stanza grande spaziosa, il bagno altrettanto con una fantastica vasca idromassaggio.
Camera silenziosa sempre pulita al nostro rientro.
WI-FI perfettamente funzionante e gratuito!
Colazione da 10, ricca, varia e sempre rifornita!
Insomma lo consiglio a tutti, soprattutto a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2015

Siamo stati in vacanza 5gg a Praga per le festività pasquali e nonostante il clima molto rigido.... Unico punto negativo, la vacanze sono andate benissimo sopratutto per la scelta di questo hotel posizionato in una zona centrale e comodo a tutto sia hai punti di interesse, hai locali e hai mezzi pubblici metro e bus. Molto confortevole , stanze molto belle, ottima colazione e servizio ristoro, caffe, the acqua 24 ore ,......e vi dirò era un ottimo rifugio per riposare e scldarci!! Situato nella città vecchia si può raggiungere tutto anche a piedi ed è molto piacevole passeggiare per Praga perché è molto bella sia di giorno che di sera!!
Siamo stati veramente molto bene ottima vacanza e ottimo hotel consigliato al 100%
Cristina da mantova

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro non c'è bisogno di prendere autobus o tram scendi e sei sulla via principale, belle camere personale sempre a disposizione 24/24, colazione internazionale abbondante, qualità -prezzo ottimo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici