Friday Hotel Prague
202 USD
186 USD
  • Piscina
  • Ristorante
GOLF Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
231 USD
223 USD
167 USD
Recensito 10 agosto 2012

Albergo in posizione centralissima e davvero vicino alla metropolitana fermata "Mustek". Posizione davvero strategica e facilmente raggiungibile. Personale molto gentile e cordiale, (ho visto solo donne, mai un uomo). C'è la possibilità di scegliere tra camera moderna e stile antico, noi abbiamo scelto moderno. Camera davvero molto ampia, confortevole e pulita. Unica pecca era la doccia (per questo non do il massimo) perchè la porta era rotta e la doccia era rovinata e graffiava. Per il resto camera perfetta e davvero dotata di tutti i confort.
Ottima la colazione, c'è scelta per tutti i gusti, c'è inoltre un continuo ricambio ed è tutto fresco. Oltre a cornetti, biscotti e dolci, hanno preparato un giorno le crepes, un altro i waffle, un altro i pancake! Unico piccolo neo: mancava la nutella (o il cioccolato!) Purtroppo sono molto golosa, ma per il resto tutto molto buono.
Altra comodità, l'ala breakfast era aperta tutto il giorno per acqua, succhi o caffè!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2012

Ottimo albergo. Professionali alla reception e cordiali. La posizione è davvero centrale ma con ingresso leggermente defilato in una traversa della via principale. Camera (105) molto ampia e silenziosa, pulita, letto decisamente comodo e frigobar a costi ragionevoli. Colazione a buffet davvero completa sia per il dolce che per il salato, costantemente rifornita e di livello sopra la media (caffè a parte). Nota gradevole: i distributori del caffè e del the sono a disposizione a qualsiasi ora. Unico neo: il rubinetto del lavandino crepato ci ha causato qualche graffio.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2012

Se state cercando un hotel davvero comodo per muoversi senza mai prendere mezzi, uscire la sera, avere tutto a portata di mano, beh questo è il posto adatto. Abbiamo soggiornato qui per quattro notti e abbiamo usato la metro ( la fermata è a pochi passi ) solo x andare al Castello e in aeroporto. Anche tornando la sera la zona è tranquilla, vicino ha molti ristoranti e in cinque minuti si arriva nella Piazza Vecchia e la posizione permette di tornare anche durante la giornata se avete scordato l'ombrello e comincia a diluviare.... La stanza era confortevole e la pulizia curata, il buffet della colazione abbondante e vario e continuamente rifornito, inoltre è comodo il servizio disponibile h 24 di the è caffè. L' unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che la colazione inizia alle 8 e , per me che sono mattiniera, è un po' tardi. Lo consiglio senza ombra di dubbio e ringrazio chi ha scritto le precedenti recensioni.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2012

abbiamo scelto Friday Hotel per il nostro soggiorno a Praga. Conoscendo bene la citta cercavamo un Hotel piccolo, tranquillo e in ottima posizione. Il Friday e stato perfetto per questa vacanza. La stanza perfetta e molto spaziosa, tranquilla e pulita. Un Hotel perfetto per un viaggio di lavoro o una vacanza di coppia. Rapporto qualita prezzo eccellente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

Concordo pienamente con le altre recensioni positive: la posizione dell'hotel è a dir poco eccezionale, in una zona pedonale a pochi passi dalle principali piazze cittadine (Venceslao e Città Vecchia). Sottolineo peraltro che, pur essendo l'hotel in un'area pedonale, piazza Venceslao è aperta al traffico, e quindi il taxi o la navetta per l'aeroporto vi lasciano comunque a pochi passi dall'hotel.
Le camere erano ottimamente riscaldate, pulite e confortevoli (forniscono anche delle comode pantofoline usa-e-getta); l'unica piccola pecca è l'illuminazione, che è un po' scarsa nonostante i numerosi punti-luce: a Praga amano la "suggestiva penombra"! Buona la dotazione del minibar (a pagamento, ma con prezzi piuttosto buoni). E' presente in camera la connessione WiFi, assolutamente gratuita.
La colazione era decisamente al di sopra della media: buffet dolce e salato, caldo e freddo, sempre prontamente rifornito dall'efficiente personale (c'era addirittura una direttrice di sala, sempre a disposizione per ogni eventuale richiesta); sorprendentemente ottimi i croissant! Ovviamente, non vi fidate dell'etichetta "Espresso" sulla macchina del caffé: a Praga "espresso" significa semplicemente "fatto al momento"; il caffé all'italiana, a Praga, lo chiamano "espresso piccolo" e lo fanno solo pochissimi bar.
Ultima nota positiva: la receptionist è estremamente disponibile e su nostra richiesta ha anche fatto gratuitamente un paio di telefonate, per disdire una prenotazione ad un ristorante e per prenotare un tour turistico.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Friday in 4 persone (tutti adulti), per tre notti, e siamo veramente soddisfatti del trattamento; consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici