104 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

NH Prague City(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Liberty(Praga)
155 USD
275 USD
161 USD
InterContinental
  • Piscina
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

135 USD
113 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
66 USD
268 USD
Recensito 16 dicembre 2011

Concordo pienamente con le altre recensioni positive: la posizione dell'hotel è a dir poco eccezionale, in una zona pedonale a pochi passi dalle principali piazze cittadine (Venceslao e Città Vecchia). Sottolineo peraltro che, pur essendo l'hotel in un'area pedonale, piazza Venceslao è aperta al traffico, e quindi il taxi o la navetta per l'aeroporto vi lasciano comunque a pochi passi dall'hotel.
Le camere erano ottimamente riscaldate, pulite e confortevoli (forniscono anche delle comode pantofoline usa-e-getta); l'unica piccola pecca è l'illuminazione, che è un po' scarsa nonostante i numerosi punti-luce: a Praga amano la "suggestiva penombra"! Buona la dotazione del minibar (a pagamento, ma con prezzi piuttosto buoni). E' presente in camera la connessione WiFi, assolutamente gratuita.
La colazione era decisamente al di sopra della media: buffet dolce e salato, caldo e freddo, sempre prontamente rifornito dall'efficiente personale (c'era addirittura una direttrice di sala, sempre a disposizione per ogni eventuale richiesta); sorprendentemente ottimi i croissant! Ovviamente, non vi fidate dell'etichetta "Espresso" sulla macchina del caffé: a Praga "espresso" significa semplicemente "fatto al momento"; il caffé all'italiana, a Praga, lo chiamano "espresso piccolo" e lo fanno solo pochissimi bar.
Ultima nota positiva: la receptionist è estremamente disponibile e su nostra richiesta ha anche fatto gratuitamente un paio di telefonate, per disdire una prenotazione ad un ristorante e per prenotare un tour turistico.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Friday in 4 persone (tutti adulti), per tre notti, e siamo veramente soddisfatti del trattamento; consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2011

L'hotel è a pochi metri da Piazza Venceslao (incrocio con Na Prikope) con la relativa stazione della metro Mustek, in una zona pedonale molto silenziosa (completamente fuori dalla zona "a luci rosse" della piazza Venceslao). La piazza di Stare Mesto con l'orologio astronomico si raggiunge sempre utilizzando la zona pedonale in 5 minuti a piedi, così come il centro commerciale Palladium (Torre delle Polveri e Casa Municipale) e il supermercato Tesco. Molto comodo. L'hotel è di recente ristrutturazione, camere e bagni ampi e comodi anche se un po' poco illuminate, soprattutto nella zona dell'armadio. Letto ampio e comodo, climatizzazione ottima (un termosifone elettrico portatile trovato in stanza ci aveva allarmato un po', non ne abbiamo avuto bisogno ne' capito il senso.) La colazione è ottima, il punto di forza è che il cibo viene messo a disposizione in giuste quantità e continuamente rifornito, per cui è sempre al meglio della cottura o della freschezza. Nella zona della colazione, durante il giorno, è possibile servirsi di diversi tipi di te o caffè. Intorno all'hotel ci sono diversi fast food, e ristoranti tipici e non raggiungibili a pochi minuti a piedi. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per 4 giorni durante il primo week end di dicembre ed abbiamo selezionato questo hotel per la posizione e per il prezzo.

Il giudizio in generale è molto positivo, si trova nel centro della città vecchia, comodo alla metropolitana ( che in realtà non è così necessario utilizzare vista la grandezza della città) e a un minuto dai mercatini di Natale.
La camera era ampia, pulita e molto silenziosa. Il letto abbastanza comodo.
L'unico aspetto negativo è legato al fatto che, pur avendo segnalato la mancanza di una luce in camera già il primo giorno, non l'hanno cambiata per cui nell'armadio era difficile vedere quello che si stava cercando.

La colazione è molto buona, di qualità e con cibi costantemente aggiunti , quindi molto freschi.

In zona ci sono anche tutti i tipi di ristoranti a disposizione, dai fast food ai locali più tipici con cucina locale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

ho pernottato al Friday hotel 4 notti. Avevo richiesto la camera che riportava una delle foto sul sito ma non è stato così, in ogni caso la camera, seppur mansardata era carina, grande e confortevole. Da sottolineare che la camera era dotata di king bed, ampia cabina armadio, cassaforte dall'utilizzo molto semplice, bagno anche esso molto confortevole. L'unica nota negativa in questo senso è l'aver notato che il primo giorno il bagno non era stato pulito perfettamente al contrario degli altri giorni. Non ho parole per la colazione.. qualcuno se ne è lamentato... assurdo! La colazione era ricchissima sia sul salato che sul dolce e tutto era molto buono. ho anche notato che veniva controllato spesso la quantità di ogni prodotto e se il bancone e i vari utensili erano puliti. Con la reception ho interagito pochissimo anche perchè avevamo pagato tutto tramite expedia ma all'apparenza non sembravano sgarbati.
non abbiamo portato il portatile con noi quindi abbiamo utilizzato la postazione che era sempre accessibile.L unica pecca che è era vicino l entrata e l'ascensore e quindi il monitor è a vista di tutti.
Da menzionare che l'hotel si trova a due passi dalla metro e pochi minuti dalla piazza centrale, quindi la posizione è favolosa. Inoltre c'è la possibilità di consumare te o caffe durante il giorno utilizzando la macchinetta nella sala colazione; noi lo abbiamo fatto parecchie volte prima di uscire portando con noi il bicchiere o appena rientrati.
In generale lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Hotel consigliato da TripAdvisor e dobbiamo dire che avevano ragione. La struttura è ristrutturata e situata a pochissimi metri dalla stazione della metro. E' situato nell'isola pedonale della città con tutti i negozi più famosi. A piedi si arriva comodamente a tutti i monumenti ed alla famosissima piazza dell'orologio. Le camere sono abbastanza grandi e pulite. Noi avevamo la stanza leggermente mansardata, tipica di Praga, ma senza vista. In ogni caso, l'albergo è molto confortevole. Colazione internazionale abbondante. WiFi gratis. Cosa chiedere di più? Ideale per visitare la città.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia