“Divertentissimo!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Divertentissimo!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Ci sono tanti modi per visitare una citta', ma sicuramente segway e' il piu' divertente, comodo, efficace e rilassante. Ideale per chi trascorre solo pochi giorni a Praga. Hanno dei tours che in poche ore ti permettono di vedere tantissimi posti che altrimenti si potrebbero visitare almeno in due giorni. Sono facili da portare (i 10 minuti di allenamento prima di cominciare il tour sono sufficienti a dare la sicurezza giusta per inoltrarsi in questa avventura) dopo un' ora si e' gia' diventati padroni del mezzo. I tour sono molto bene organizzati, le guide sono simpatiche e disponibili. Sono per max due persone (non come altri che fanno gruppi di 10/12 persone) e la lingua e' inglese. A gennaio faceva molto freddo, consigliamo calze pesanti, caschi e guanti li danno loro, e vi offrono una deliziosa cioccolata calda in un bar tipico di Praga vicino al palazzo del parlamento. Un suggerimento, chiedete il servizio di pick up, e' gratuito.

Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Ostia Lido
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tour da fare assolutamente, fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Informazioni ricevute in Italiano, chiamando da Praga. Scuola guida semplice e intuitiva. Purtroppo pioveva, ma molto utili le mantelline in plastica. Unica pecca, ma vale per tutti i Segway, che non hanno ammortizzatori, e sui sampietrini si sente molto la guida. Consiglio abbigliamento comodo e videocamera (dopo averci preso la mano, sarà molto facile riprendere, semplicemente stando fermi). Il ragazzo che ha fatto da guida parla molto bene Inglese, si chiama Renè. Tour di 3 ore e 40 minuti totali, comprensivo di sosta in una tipica birreria all'interno dei giardini del castello di Praga, con pianoforte (ho suonato per tutti i clienti).

Visitato a Aprile 2011
Pisa, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima gita!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Sono state tre ore intense vissute con spensieratezza. Honza, il ragazzo che ci ha accompagnati, è stato gentile e competente. Ci ha dato anche alcune dritte sui locali ed i luoghi da visitare nei successivi giorni. Un'ottima esperienza.

Visitato a Settembre 2011
Pavia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

ciao a tutti, sono da poco tornata da Praga, che è davvero una città magica! i consigli degli altri viaggiatori mi sono risultati utilissimi e mi hanno fatto fare anche un figurone con altri italiani che abbiamo incontrato!! particolarmente utile la recensione sui collegamenti con l'areoporto: non abbiamo avuto nessun tipo di problema con gli autisti...a chi si volesse recare a Praga, possiamo dire che, oltre ad essere una città stupenda da visitare, non si deve perdere una "crociera" sulla Moldava, non però con le barche grandi,ma con quelle piccole, di legno, condotte da un'equipe di ragazzi giovani e simpatici che parlano un fluent english e che svolgono il loro lavoro con entusiasmo. Da non perdere neanche la penisola di Kampa, piacevole e meno trafficata del resto del centro!! questa crocierina comprende anche un rinfresco e il ticket per un museo, snobbato dai turisti ma molto carino, dotato di un cafè proprio simpatico, il cui barista è in abiti medievali... Zesthe48

Visitato a Agosto 2011
Bolzano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“ne vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

ci siamo trovati alle 10 del mattino presso l'ufficio nel bel quartiere di Malastrana e dopo una breve spiegazione pratica sul funzionamento del segway siamo partiti ed per 3 ore abbiamo percorso l'interno della cittá visitando i vari quartieri di Praga con tutto il suo fascino storico e moderno passando dalla zona trafficata a quella pedonale, molto vasta, senza nessun problema.
Martin, la nostra guida, un giovane ragazzo molto educato e disponibile ci ha spiegato con semplicitá e con propietá di conoscenza storica per tutte le 3 ore trascorse insieme.
Il segway é molto pratico e semplice da condurre, da consigliare per tutte le etá fino ai 90 anni.

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Prague On Segway hanno visto anche

Conosci Prague On Segway? Condividi la tua esperienza!