Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.014)
Filtra recensioni
2.014 risultati
Valutazione
1.286
611
100
12
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.286
611
100
12
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 2.014 recensioni
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel consigliato da un collaboratore di un tour operator perché premetto, da 35 anni sono nel settore e dirigo hotel 4 stelle in Italia. Forse per questo ho un occhio piu attento ai particolari, ma normalmente mi adatto e difficilmente mi lamento perché rispetto i colleghi. Qui però purtroppo ci sono dei problemi che vanno segnalati e nonostante la gentilezza del personale alla reception non ho intravisto responsabili con i quali risolvere le problematiche. Sto parlando di pulizia della camera. ..in tre giorni ancora non è stato aspirato il pavimento. ..da tre giorni il faretto del bagno si spegne ogni 2 minuti e nessuno lo cambia.in bagnino esiste un gancio o un porta asciugamani. La colazione è da 3 stelle. .poca scelta e scarsa qualità.
Altre cose non vanno ma non voglio aggiungere altro. .peccato! Lo staff unica cosa lieta.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Daniele B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jbrunclikova, Manažer alle Red And Blue Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Daniele,

thank you very much for your review.

We appreciate you taking the time to complete a survey regarding your recent stay with us.
On behalf of our entire staff here at the Red and blue design hotel we apologise for the concerns you have about your experience at this hotel.
We appreciate the feedback and will use it to fine tune our operations in the hope that upon your next visit, we can meet or exceed your expectations.

Have a nice day !

Best regards,
Jana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 novembre 2017

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, e mi sono trovato veramente bene. Pulito, curato, personale gentile ed efficiente. Ben posizionato ma lontano dalla confusione del centro, a 10 minuti a piedi dal castello e 15 dal centro. Ideale per visitare la città. Nelle vicinanze anche bar e ristoranti. Ho scelto il solo pernottamento, non posso esprimere giudizi sulla colazione.

Consiglio sulle camere: camere lato strada più panoramiche, ma quello lato cortile sono silenziosissime
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, diego d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
jbrunclikova, Manager alle Red And Blue Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Caro Diego,

grazie per il tempo impiegato per pubblicare la tua recensione su Tripadvisor.

Tutto il team di hotel Red & blue è veramente grato per commenti così positivi.

Siamo anche felici che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno con noi al massimo e per favore vieni a trovarci di nuovo.

Speriamo di darti il benvenuto presto in hotel di design Red & blue!

I migliori saluti,
Jana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 novembre 2017

E' stata la mia personale esperienza ad orientarmi sul voto.
La struttura è nuova, moderna e si respira aria di pulito.
La posizione è come la volevamo, un po' più defilata ma ottimamente collegata con il centro e con gli altri luoghi di interesse.
Comodo il parcheggio scoperto, che si trovi a pochi passi dalla struttura.
L'unica pecca è che ci hanno assegnato una camera ultra moderna con praticamente il bagno a vista.
Ossia c'erano due ambienti (doccia e WC) separate solo da una porta a vetro. Quindi se andavi in bagno di notte (ad esempio) accendendo la luce si illuminava tutta la camera. Il lavandino inceve era accanto al letto. Insomma tutto molto scomodo.
Sono convinto che con una camera "normale" l'esperenzia sarebbe stata completamente diversa.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Armando T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy321, Manager alle Red And Blue Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Armando

Thank you very much for your review.

Every review is very important to us as we always do our best to improve our services.

I am glad that you found our hotel to feel new, modern and at a good location. I am sorry to read that you did not enjoy our room 604, which is a little speciality of our hotel. Please accept my apologies for this.
The room 604, contrary to all other rooms in our hotel, has indeed a glass bathroom. Our hotel has quite a few customers asking specificaly for this room. At the same time we understand that everything is subjective and respect that you did not enjoy this room. I have to say that it is a big pity that you did not let us know immediately about this, as our front office could have moved you to an alternative room.

We hope you have enjoyed your stay in Prague and that we will have a chance to host you in our hotel soon again.

Kind regards

Ondrej
Red and Blue Design Hotel Prague
Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 ottobre 2017

L'ho scelto per le buone recensioni, ma sono rimasto molto deluso dal servizio. l'hotel e senz'altro una bella struttura, ottimo il personale alla recezion, le camere sono sufficientemente spaziose come i bagni, la pulizia è buona, buona anche la colazione, ma, il servizio lascia alquanto desiderare. In sei notti non hanno cambiato le lenzuola neppure una volta. Ia seconda notte, visto che non erano state cambiate, ho messo sul cuscino il tagliando dove si chiede che vengano cambiate dopo tre notti, nulla le lenzuola erano ancora li anche per le notti successive. Vado al bar, e dopo un'attesa di circa 5 minuti, arriva un ragazzo che era alla recepion e chiedo un Campari (letto nel menu sul tavolino) dopo aver frugato in quasi tutti gli scompartimenti, trova la bottiglia del campari, mi serve al tavolino un campari in una coppa martini liscio senza ghiaccio ne altro. ora, sono d'accordo che per economa aziendale bisogna adottare la plurimansione, ma almeno dite al personale di leggere le etichette che vengono applicate alle bottiglie con le istruzioni per l'uso, ho insegnateli che un aperitivo e differente dal liquore che può anche essere servito liscio. Nella sala colazioni quasi tutti i giorni, c'era una signora che non si faceva in tempo a finire di bere il succo di frutta o il caffè, che portava via il bicchiere o la tazzina anche se dovevo continuare la colazione. Tutto questo, per un hotel a quattro stelle non credo che sia molto bello.

Consiglio sulle camere: le camere che danno sul parco sono le migliori, le altre danno sul retro dei palazzi vicini
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, carlo15851
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MariaPizzalova, Front Office Manager alle Red And Blue Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear carlo15851,

Thank you very much for your review, I am pleased to read that you liked the room amenities and the front desk staff!

In order to reduce the waste of water and to help protect the nature, we set a standard to change the sheets once in three days and if necessary. The housekeeping staff is advised to follow this rule and it seems they failed in your case. It is a pity that w haven't heard from you sooner, as we could have fixed this straight away, however we will definitely toughen the housekeeping supervision.

Thank you also for the feedback on the staff. It seems that you were satisfied in general, but I feel that we were lacking in the usual detail oriented, customer friendly attitude - please accept my apologies. As you can see from many reviews we received during the many years, our staff is usually rated very differently, therefore I am twice that disappointed that we failed in your case.

In case you would be travelling to Prague again, I would be pleased if you gave us another chance to prove you our qualities.

Cordially,
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato a Praga (a pochi passi dalla fermata dei tram che portano in centro città e di fatto a meno di un km da Ponte Carlo), pulitissimo, camere grandi e confortevoli, buona colazione (che tuttavia andrebbe migliorata in varietà). Il personale è molto gentile e disponibile nel fornire indicazioni informazioni utili per visitare la città. Assolutamente consigliato.

Excellent hotel, rooms and wide, clean and comfortable. The hotel is a few steps away from the tram stop and, anyway, less than one km from Charles Bridge. Staff is very friendly and helpful. I would definitely recommend Red and Blue. They should probably just add some variety at breakfast.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, 407phylliss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni