“grande!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
Prenota con OpenTable
Hard Rock Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.141 in classifica su 5.023 Ristoranti a Praga
Cucina: Americana, bar, Europea, centro americana
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stare Mesto (Old Town)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“grande!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

uno degli "Hard rock" più grandi in cui sia mai stato. Come ogni altra struttura della catena presenta innumerevoli cimeli musicali appartenuti a grandi artisti, anche se non si respira proprio il clima potentemente Rock tipico dei paesi anglosassoni.. mi è sembrato un pub più tranquillo, che val comunque la pena di visitare in ognuna delle sue sale disseminate su più piani.
I piatti non deludono le aspettative, l'hamburger Hard Rock è identico ovunque... anche il conto, nonostante siamo a Praga! :-(

Visitato a Novembre 2011

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sempre ottimo...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

...per me che adoro i mega hamburger in vero american style...sempre salato il conto...
Ci mangio sempre in ogni città in cui vado ed ordino sempre lo stesso Legendary Burger....è incredibile come in luoghi così differenti si riesca a mangiare lo stesso identico cibo...ha sempre lo stesso sapore nonostante la materia prima, inevitabilmente, sia differente.
Per me HRC è una sicurezza, so cosa vado a mangiare in ogni luogo che visito.

Visitato a Aprile 2012
HardRockCafeP, Manager alle Hard Rock Cafe, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Ciao!

Siamo felicissimi che si contento con la nostra marca e che visita HRC in tutto il mondo. Speriamo che torna presto a Praga e che ci vediamo! Grazie mille!

Hard Rock Cafe Praga
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“solito hard rock”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

solito hard rock degno della catena anche se non molto frequentato e il servizio non dei migliori .. i ragazzi di Londra sono i numeri uno simpatici e alternativi come devono essere .. hard rock deve essere anche questo e a Praga sono dei ragazzi normali e l atmosfera no. è da hard rock e ne ho visti parecchi ...

• 4 su 5 stelle
      Cibo
Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Luogo perfetto per tutti gli amanti della musica”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati in questo locale ad Agosto e abbiamo comprato parecchi souvenir anche se i prezzi sono abbastanza alti. Ho ancora sulla mia scrivania la tazza dell'Hard Rock Cafe con il manico fatto a forma di chitarra elettrica!
Vedere i vestiti di Jimi Hendrix,la chitarra di Donovan e la moto di Steven Tyler mi ha dato l'impressione di entrare in un museo della musica!
Ho mangiato un panino,buono ma costoso e ho sentito per radio buona musica,un'ottima atmosfera! Vi consiglio di mettere i soldi da parte e andarci!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“TRUFFATORI”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Il servizio ristorazione è ottimo , come sempre .

Da notare invece i prezzi esorbitanti dello shop.
Nonostante il prezzo fisso per i prodotti a livello mondiale , nel'hard rock di praga provvedono a cancellare i prezzi originali inserendo valori propri , risultato??? Maglietta classica pagata 27 € !!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!