Tripadvisor

Al n.809 in classifica su 6.412 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca, Israeliana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di cucina ebraica proprio niente a che fare.... posto da dimenticare sporco cibo scadente caro e personale davvero maleducato e indisponente l'unica cosa buona la pita

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorantino nel quartiere ebraico. La prima impressione nell’entrare non è stata delle migliori. Abbiamo optato per il menù degustazione per 2 persone per assaggiare un po’ di tutto. Molto buono (per quelli a cui piace il genere). La portata principale non era abbondantissima, diciamo che il menù degustazione se preso solo quello, va bene da condividere in 2 e non in più persone. Servizio veloce è disponibile ma prezzi alti . Ci sono prese elettriche vicino ai tavoli, comode per chi deve ricaricare il telefono last minute (tipo me ahahah). Hummus ottimo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Avevamo letto di questo ristorante su una guida e anche leggendo di altre recensioni ci siamo fidate per la nostra pausa pranzo ma purtroppo la delusione è stata tanta. Locale spartano e fermo agli anni 80 come arredamento, (ma questo può essere un particolare trascurabile) abbiamo ordinato il menù degustazione e sinceramente, per quello che abbiamo pagato, siamo rimaste decisamente insoddisfatte. Ci hanno servito tante piccole porzioni di salse, insalatine ed olive (abbastanza inutili tranne l'hummus molto buono) e come portata principale 2 spiedini di pollo e 2 hamburger...decisamente troppo caro!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui ieri, insieme al mio ragazzo.
Ho mangiato i Falafel con Hummus, Pita e Tahini più buoni della mia vita! È un antipasto, ma vista l’abbondanza, consiglio di prenderne uno in due.
Kebab con purè di patate molto gustoso e insalata di petto di pollo e frutta fresca, davvero sfiziosa!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 novembre 2019

La voglia di riprovare la cucina kosher, mi ha portato in questo ristorante situato nel quartiere ebraico. Gli interni non sono molto curati e risultano un po' vecchi, ma il ristorante in sé non ne risente molto. Il menù spazia anche fuori dalla tradizione risultando un po' troppo turistico. Viene proposto un menù degustazione per due persone con molti, se non troppi, piatti serviti quasi contemporaneamente. Le insalate e verdure sono diverse, alcune interessanti altre evitabili. Babaganoush e falafel da applausi. Sulla carne non discuto la preparazione né delle polpette di manzo né degli spiedini di tacchino speziati, ma avrei preferito qualcosa a base di agnello o pecora. Conto in linea con i prezzi di Praga.

Data della visita: novembre 2019

Conosci Dinitz Kosher Restaurant? Condividi la tua esperienza!