“La vera cucina indiana” 5 su 5 stelle

Indian Jewel
Al n.98 in classifica su 5.082 Ristoranti a Praga
Fascia prezzo: 6 US$ - 22 US$
Cucina: Indiana, Asiatica
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Stare Mesto (Old Town)
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“La vera cucina indiana”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati all'Indian Jewel per la prima volta il 26 giugno e ci siamo ritornati il giorno successivo poichè ci siamo trovati davvero bene. Il personale è gentilissimo e la cucina è ottima, la vera cucina indiana. Pakora e Samosa buonissime e fragranti, un pollo tandoori da urlo, i pani (naan e paratha) caldi e buonissimi, tanto che è frequentato molto anche dagli stessi indiani. Il miglior ristorante indiano dove mi sia capitato di andare. E se non capite l'inglese si sforzano di spiegarvi i piatti e hanno anche il menù in italiano. Un esperienza piacevolissima.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Piacevolissima esperienza: gustosa e rilassante!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati all'Indian Jewel di Praga lo scorso Venerdì sera e devo dire che siamo stati molto bene! La location del ristornate è bellissima, a ridosso della piazza della città vecchia ma in angolo un pò defilato, tranquillo, fuori dal caos...sembra di tornare indietro nel tempo! Il ristorantino è d'atmosfera, noi abbiamo cenato fuori visto il periodo e devo dire che è stato molto piacevole. Il cibo molto buono e loro molto gentili! Ci hanno spiegato ogni piatto e ci hanno persino fatto vedere come si cucina il famoso Tandoori...ottimo tra l'altro! Ottimo rapporto qualità prezzo! Una bella e buona scelta che contribuisce alla magia di Praga!

• Visitato a Giugno 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

servizio ottimo, la cameriera ci ha dato spiegazioni su tutto il menù, consigliandoci su cosa prendere in base ai nostri palati. Zona centrale, atmosfera rilassata e romantica. Cibo spettacolare, sapori indimenticabili. Il pane squisito, abbiamo ordinato troppe cose perchè le porzioni erano abbondanti, ma nonostante questo, abbiamo finito tutto.Rapporto qualità prezzo ottimo

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il miglior indiano mai provato!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ambiente grazioso e caratteristico, all'estero mangiare indiano non dico che sia un "must"...ma ne vale sicuramente la pena! Nulla al confronto della cucina propinata in Italia. Servizio impeccabile stranamente assistiti da una dolcissima ragazza della repubblica ceca..è difficile trovare situazioni così "ribaltate"! Estremamente cordiale, ci ha aiutato nella scelta e nella spiegazione delle pietanze, cucinate tutte ottimamente e con un pizzico di "piccante" in più del normale!
Consigliatissimo!...Ovviamente accompagnate tutto da fiumi di birra, l'acqua non è pensabile!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Sapori Esotici”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trovato questo ristorante al primo posto in tripadvisor come ristorante indiano: merita la posizione che ha! Ottimo il servizio, cuochi indiani e qualità del cibo davvero elevata! E' una cucina particolare che fa molto uso di spezie piccanti e non, ma a chi piace il genere lo consiglio vivamente. Particolare il pollo nella salsa di pomodoro (non ricordo il nome in indiano) e super la 'piadina' cotta nel forno tipico indiano. La prossima volta non mancherò di farci visita. Ottimo anche il prezzo, circa20euro a testa.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Conosci Indian Jewel? Condividi la tua esperienza!