Recensioni (3.281)
3.281 risultati
2.317
2.317
Recensito 3 febbraio 2018

Hotel elegante situato in zona centralissima, accogliente e molto pulito, si affaccia direttamente su Namesti Republiky
Personale molto accogliente e disponibile, professionale e gentile.
Spa piccolina ma molto bella e accogliente che permette di godere di momenti di piacevole tranquillità.
Colazione buona, varia e abbondante.
Lounge Bar bello, accogliente fornito di buffet molto buono e ricercato e dove è possibile bere un buon vino.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti questo hotel:semplicemente consigliatissimo. È di ottimo livello, servizio molto cortese e preciso, colazione principesca e gustosissima. La posizione dell'hotel è ideale per raggiungere tutte le attrazioni turistiche di Praga a piedi. La stanza era comodissima, completa di tutti i comfort e con un bagno pulito e molto attrezzato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una suite di questo bellissimo hotel situato su piazza della repubblica a Praga, usufruendo della prima colazione , super buona e ricca.. camera spaziosa, bagno (della suite) elegante spazioso con doccia e vasca idro..personale gentile, si parla poco italiano .esperienza super positiva. Albergo comodo anche per la vicinanza alle attrazioni turistiche

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ospitato in uno splendido edificio che si affaccia su piazza della Repubblica. Ottimo per visitare il centro, essendo a 100 metri dalla Torre delle Polveri e a 5' a piedi dalla piazza centrale di Stare Mesto.
Ha un proprio ristorante, con tavolini all'aperto anche in inverno, ovviamente riscaldati. Buona la colazione, con buffet ricco, anche se bisogna fare un po' di coda per entrare.
Le stanze sono ampie e confortevoli, così come il bagno, che però non ha il bidet. Reception abbastanza veloce, Wi-Fi gratuito e semplice da collegare. Al piano -1 c'è una zona spa, a cui si può accedere gratuitamente tra le 11-15. Dopo le 15 si pagano 10€ a persona. C'è una piccola palestra, piccola piscina, un bagno turco ed una sauna. L'ambiente è curato e suggestivo, anche se la temperatura è un po' troppo fredda. Prezzi ragionevoli per la qualità dell'hotel e la location

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 13 gennaio 2018

Hotel pulito, ma con arredamento delle camere troppo datato per la categoria a cui dovrebbe appartenere, servizio reception check in professionale e cortese, check out assolutamente pessimo e non professionale anche se cortese, servizio al lounge bar inesistente, più di 40 minuti seduti in attesa di un cameriere, ma nulla di fatto(probabilmente le chiacchierate tra di loro erano molto più interessanti che lavorare) quindi abbiamo deciso di alzarci ed andare in camera. Colazione veramente abbondante e con qualsiasi piatto, ma anche qui il nostro caffè espresso ordinato non è mai arrivato.
Secondo me il rapporto qualità prezzo per questa struttura è decisamente sproporzionato, visto che per 3 notti abbiamo pagato ben €902,00 con una camera vista condominio. Torneò sicuramente nella bellissima Praga, ma non in questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia