“Posizione strategica e cortesia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Kings Court

Hotel Kings Court
Classificato al n.49 di 667 hotel a Praga
“Posizione strategica e cortesia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Hotel situato in ottima posizione, vicino alla Torre delle Polveri e a pochi passi dalla Piazza Vecchia fulcro della vita di Praga.
Personale molto cortese e disponibile.
Camera (ns deluxe) spaziosa, silenziosa e con un grande letto (piuttosto comodo). Da migliorare la pulizia non sempre impeccabile (il secondo giorno erano praticamente stati sistemati solo i letti e cambiata la biancheria nel bagno mentre c'era polvere sia sui comodini che nei vari tavolini/mobili). Servizio minibar fornito anche se bisognerebbe prestare un po' più di attenzione alle date di scadenza dei prodotti (il cioccolato era scaduto da qualche mese).
Ottimo la colazione con una vasta scelta sia di dolci che si salato oltre a frutta e spremuta di vera arancia! Qualità dei prodotti davvero alta.
Abbiamo usufruito del servizio transfer per l'aeroporto, puntuale ed efficiente.
Hotel nel complesso consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
TGDM, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Egregio Viaggiatore,

grazie per aver postato su Tripadvisor la sua esperienza al Kings Court hotel a Praga e siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Ho preso nota delle sue indicazioni relativamente alla presenza di polvere sull arredamento le assicuro che sarà mia premura condividerle con la nostra Governante affinché intraprenda le necessarie azioni.
Grazie per essere stato nostro ospite. Spero vivamente di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

1.865
  • Slovacco per primo
  • Prima vietnamite
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Bellissimo albergo al centro della città e con tutte le principali attrazioni della città a 2 passi. Particolarmente consigliato per trascorrere un weekend romantico.
Siamo stati ospiti dal venerdì alla domenica e siamo riusciti a conciliare giro turistico della città, spa interna (bellissima!) dell'albergo e uscite serali.
Fantastico perchè non abbiamo avuto mai necessità di prendere mezzi o taxi perchè è sulla piazza principale. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo e, nel nostro caso, si è dimostrato a massima disposizione anche nell'affrontare eventuali mancanze o disservizi. Avevamo, infatti, lasciato soldi ed effetti personali all'interno della cassaforte della stanza che si è bloccata di sera quando nno c'era il tecnico che poteva risolvere il guasto. Per ovviare al disservizio ci hanno addirittura prestato i soldi per andare a cena dato che avevamo tutti i soldi "rinchiusi" nella cassaforte.
Sono attentissimi alle esigenze e alle necissità della clientela. Noi siamo capitati nei giorni in cui cambiava l'ora legale e ci hanno anche lasciato un biglietto per ricordarci di spostare l'orario dell'orologio!!!
Il buffet della colazione era spettacolare sia per colazione all'italiana che all'amercana con cibi freschissimi e serviti in maniera molto professionale.
La nostra camera era enorme con, addirittura, un terzo letto in più non richiesto che abbiamo usato per tenere le valigie.
Bagno enorme dove c'erano sia la doccia che la vasca idromassaggio!
Bellissima la spa interna alla quale si accede direttamente dai piani con l'ascensore che ha un piano ad essa dedicato.
Stupendo! Spero di tornarci e lo consigleirei a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Egregio Viaggiatore,

Vi ringrazio vivamente per aver postato i vostri giudizi sull’esperienza presso il nostro hotel.
E’ sempre un piacere leggere commenti così entusiastici che ci ripagano di tutto l’impegno che mettiamo nel cercare di soddisfare i nostri ospiti e garantire gli alti standards di qualità e servizio che i nostri ospiti si aspettano dal nome Kings Court Praga.
Restiamo in attesa di darle nuovamente il benvenuto all’ Kings Court hotel a Praga.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata a Praga per lavoro e sono rimasta in questo hotel solo una notte. Il mio giudizio generale è più che ottimo. Il personale è molto cortese e disponibile, ogni particolare è curatissimo. La stanza è ampia e silenziosa, con un bagno spazioso e dotato di ogni confort (c'è sia la vasca da bagno che la doccia, per esempio, anche se manca il bidet). Unico neo è la moquette che, nonostante sia pulita, per gli allergici è un vero dramma (quando mi sono svegliata, facevo fatica a respirare). C'è la possibilità di prepararsi un espresso in camera (gratuitamente), perchè le stanze sono dotate di una macchinetta per il caffè elettrica. Non ho avuto il tempo di visitare la Spa. La colazione è abbondante e veramente buona, con la possibilità di mangiare dolce e salato e con una ricca offerta di frutta fresca. La posizione è ottima per girare Praga a piedi, soprattutto per chi, come ma, ha solo due mezze giornate a disposizione. Di fronte all'ingresso dell'albergo c'è anche la fermata della metropolitana. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Egregio Viaggiatore,

Sono lieta che, nel complesso, la sistemazione ed i servizi offerti siano stati di suo gradimento e spero torni a trovarci in un prossimo futuro!

Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

E' la seconda volta che scendo al King Court quando mi fermo a Praga ed ogni volta ho trovato altissima professionalità da parte di tutto lo staff dell'albergo.
La posizione dell'albergo è ottima per poter visitare la città a piedi senza essere nel mezzo della confusione dei turisti. Le camere sono curate nei minimi particolari.
Un ringraziamento particolare alla signora Susanna della Executive Lounge che, col suo perfetto italiano, ha realizzato ogni mia richiesta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Egregio Viaggiatore,

La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e per il giudizio nel complesso positivo.
Soprattutto, mi fa piacere apprendere che il nostro Team, Susanna in particolare, ha fatto si che la vostra esperienza sia stata piacevole e che vi siate sentiti ben accolti.
Sarà mia premura condividere con lei il vostro commento e ringraziarla per la sua attitudine positiva e professionale.
Nella speranza di accoglierla nuovamente, le auguro una buona giornata.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

la posizione e' strategica nel pieno centro,lo stile e' moderno e si trova in ottimo stato , la colazione molto buona e abbondante ,il servizio executive con poca differenza ti da un servizio veramente da 5 stelle , il servizio e' molto accogliente e le camere sono grandi e hanno tutto anche la tv italiana,se si vuole usare la metro e di fronte all' hotel ,

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Egregio Viaggiatore,

Grazie mille per la recensione sulla nostra struttura. Fa sempre piacere sentire che siamo riusciti nel nostro intento di rendere ottimale l'esperienza nel nostro hotel.
Nella speranza di potervi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo prenotato due camere standard per quattro giorni e ci siamo trovati molto bene, sia per l'affaccio che per la silenziosità. Le camere non sono grandi, ma molto graziose. L'hotel è un'ottima struttura, posizionata strategicamente per la visita dei vari quartieri di Praga. Il personale è molto gentile e professionale. La colazione (compresa nel costo della camera) è di altissima qualità, con molte possibilità di scelta. Il ristorante Meeting Point è semplice, ma pregevole e i costi sono più che contenuti. Non abbiamo utilizzato la spa (la città è troppo bella...). Spero di tornare presto a Praga e in questo hotel. All'andata abbiamo prenotato il pick up dall'aeroporto, mentre al ritorno lo abbiamo prenotato in un'agenzia locale (costo minore).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Ottima posizione, dotato di ogni confort. Colazione sublime ( meglio se fuori in veranda ), personale molto gentile ma.... nonostante avessimo prenotato il pickup per il nostro arrivo alle 22 all'aeroporto ...ci hanno lasciato a piedi!!!! E non è valso a niente la nostra telefonata per chiedere spiegazioni !Mal di niente.. abbiamo preso un taxi ma per le scuse abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo (scuse scritte in lettera e alla tv dal direttore, cesto di frutta in camera , bottiglia di spumante, e accesso al terzo piano alla executive longe (????). Ci ha fatto piacere ma forse sarebbe stato più gradito il passaggio gratis di ritorno per l'aeroporto! Ci era anche toccata una camera ( deluxe) nel sottotetto con due finestre- lucernari ma l'addetto ai bagagli è stato così gentile da chiedere lui alla receptio di spostarci! Nel giro di poco eravamo in una bella camera con finestra sulla piazza,al 4° piano. Abbiamo fatto anche un massaggio classico ( alla loro spa) :divino!!! Il personale è molto preparato !!( Se volete usufruirne va prenotato presto perchè ci sono molte richieste). Ultimo inconveniente : la mattina c'era la fila per poter accedere a fare colazione. A noi non è mai toccata, ma alcune persone brontolavano.... in un hotel così questo non deve succedere!!!! Conclusioni : nonostante il piccolo disguido, ci tornerei subito! Forse, alla reception ci vorrebbe personale più esperto ( erano tutti troppo giovani!!!) per poter far fronte con un pò di umiltà e senza presunzione i vari problemi che possono insorgere in un hotel così grosso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
TGDM, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo commento e le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido relativo al transfer.
Sappia che il Suo commento e' molto importante per Noi e sicuramente contribuira' a rendere il Nostro servizio ancora migliore.
Speriamo di averla presto in albergo da Noi, in modo da valutare anche i Nostri miglioramenti.

Teresa Gibim de Mattos
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Paris Prague
N. 37 di 667 a Praga
Punteggio 4.5 su 5 894 recensioni
The Grand Mark Prague
Boscolo Prague, Autograph Collection

Conosci Hotel Kings Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kings Court

Struttura: Hotel Kings Court
Indirizzo: U Obecniho domu 3 | namesti Republiky 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con casinò a Praga
N. 10 hotel con spa a Praga
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 24 hotel per famiglie a Praga
N. 38 hotel romantici a Praga
N. 44 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Kings Court 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kings Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kings Court Praga
Kings Court Praga