“Cortesia e professionalità”
Recensione di Hotel Kings Court

Hotel Kings Court
Classificato al n.51 di 648 hotel a Praga
Recensito 22 maggio 2012

E' la seconda volta che scendo al King Court quando mi fermo a Praga ed ogni volta ho trovato altissima professionalità da parte di tutto lo staff dell'albergo.
La posizione dell'albergo è ottima per poter visitare la città a piedi senza essere nel mezzo della confusione dei turisti. Le camere sono curate nei minimi particolari.
Un ringraziamento particolare alla signora Susanna della Executive Lounge che, col suo perfetto italiano, ha realizzato ogni mia richiesta

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
TGDM, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Egregio Viaggiatore,

La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e per il giudizio nel complesso positivo.
Soprattutto, mi fa piacere apprendere che il nostro Team, Susanna in particolare, ha fatto si che la vostra esperienza sia stata piacevole e che vi siate sentiti ben accolti.
Sarà mia premura condividere con lei il vostro commento e ringraziarla per la sua attitudine positiva e professionale.
Nella speranza di accoglierla nuovamente, le auguro una buona giornata.

Recensioni (2.903)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Kings Court
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

la posizione e' strategica nel pieno centro,lo stile e' moderno e si trova in ottimo stato , la colazione molto buona e abbondante ,il servizio executive con poca differenza ti da un servizio veramente da 5 stelle , il servizio e' molto accogliente e le camere sono grandi e hanno tutto anche la tv italiana,se si vuole usare la metro e di fronte all' hotel ,

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Egregio Viaggiatore,

Grazie mille per la recensione sulla nostra struttura. Fa sempre piacere sentire che siamo riusciti nel nostro intento di rendere ottimale l'esperienza nel nostro hotel.
Nella speranza di potervi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Recensito 1 maggio 2012

Abbiamo prenotato due camere standard per quattro giorni e ci siamo trovati molto bene, sia per l'affaccio che per la silenziosità. Le camere non sono grandi, ma molto graziose. L'hotel è un'ottima struttura, posizionata strategicamente per la visita dei vari quartieri di Praga. Il personale è molto gentile e professionale. La colazione (compresa nel costo della camera) è di altissima qualità, con molte possibilità di scelta. Il ristorante Meeting Point è semplice, ma pregevole e i costi sono più che contenuti. Non abbiamo utilizzato la spa (la città è troppo bella...). Spero di tornare presto a Praga e in questo hotel. All'andata abbiamo prenotato il pick up dall'aeroporto, mentre al ritorno lo abbiamo prenotato in un'agenzia locale (costo minore).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2012

Ottima posizione, dotato di ogni confort. Colazione sublime ( meglio se fuori in veranda ), personale molto gentile ma.... nonostante avessimo prenotato il pickup per il nostro arrivo alle 22 all'aeroporto ...ci hanno lasciato a piedi!!!! E non è valso a niente la nostra telefonata per chiedere spiegazioni !Mal di niente.. abbiamo preso un taxi ma per le scuse abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo (scuse scritte in lettera e alla tv dal direttore, cesto di frutta in camera , bottiglia di spumante, e accesso al terzo piano alla executive longe (????). Ci ha fatto piacere ma forse sarebbe stato più gradito il passaggio gratis di ritorno per l'aeroporto! Ci era anche toccata una camera ( deluxe) nel sottotetto con due finestre- lucernari ma l'addetto ai bagagli è stato così gentile da chiedere lui alla receptio di spostarci! Nel giro di poco eravamo in una bella camera con finestra sulla piazza,al 4° piano. Abbiamo fatto anche un massaggio classico ( alla loro spa) :divino!!! Il personale è molto preparato !!( Se volete usufruirne va prenotato presto perchè ci sono molte richieste). Ultimo inconveniente : la mattina c'era la fila per poter accedere a fare colazione. A noi non è mai toccata, ma alcune persone brontolavano.... in un hotel così questo non deve succedere!!!! Conclusioni : nonostante il piccolo disguido, ci tornerei subito! Forse, alla reception ci vorrebbe personale più esperto ( erano tutti troppo giovani!!!) per poter far fronte con un pò di umiltà e senza presunzione i vari problemi che possono insorgere in un hotel così grosso!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
TGDM, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo commento e le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido relativo al transfer.
Sappia che il Suo commento e' molto importante per Noi e sicuramente contribuira' a rendere il Nostro servizio ancora migliore.
Speriamo di averla presto in albergo da Noi, in modo da valutare anche i Nostri miglioramenti.

Recensito 15 marzo 2012

le camere executive sono veramente comodi, con check in a parte, da consigliare a tutti.
ci ritornerei volentieri.
il personale molto disponibile. vale fino all'ultimo centesimo che abbiamo speso.
molto vicino al centro, e alle attrazioni turistiche.
da stare attenti ai tassisti di praga, quelli in sosta sulla piazza sono pericolosi, ti fanno pagare cinque volte il duvuto, scegliere sempre la compagnia AAA.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2012

Come coppia giovane che va in vacanza è un lusso! Si trova nel centro di Praga, quindi ubicato in una posizione ottima.
Qualità prezzo eccellenti- hotel dotato di ogni confort..zona relax a pennello!
Personale molto cordiale e disponibile.
La colazione continentale è molto ricca.
Camera spaziosa e pulita, bagno grande. Da tornare!! Lo consiglierò assolutamente :)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2012

Egregio Viaggiatore

Grazie per il Suo gentile commento positivo. Siamo molto soddisfatti che abbia gradito il Suo soggiorno e La aspettiamo di presto per darLe il Bentornato.

Recensito 20 febbraio 2012

Con estremo piacere abbiamo accolto l'omaggio dell'Hotel e l'upgrade di camera dalla Executive alla Executive Suite!Camera meravigliosa con vista sulla piazza, grande, comoda, estremamente silenziosa ed insonorizzata, dotata di ogni comfort. Soggiorno estremamente rilassante, ottima la posizione dell'hotel, ottimo il servizio, discrezione e cortesia, un po' angusta la spa, e forse sarebbe più opportuno non consentirne l'accesso ai bambini (che alienano totalmente il discorso del relax). Colazione varia e abbondante. Nel complesso un hotel in cui tornerei sicuramente. Ottimo sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Teresa Gibim de Mattos

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Paris Prague
1.307 recensioni
Nové Město (Città Nuova)
The Grand Mark Prague
Four Seasons Hotel Prague

Conosci Hotel Kings Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kings Court

Indirizzo: U Obecniho domu 3 | namesti Republiky 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con casinò a Praga
N. 10 hotel con spa a Praga
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 24 hotel per famiglie a Praga
N. 37 hotel romantici a Praga
N. 47 hotel di lusso a Praga
Fascia prezzo: 147 € - 352 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Kings Court 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kings Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kings Court Praga
Kings Court Praga