“vale la pena....”

Classificato al n.54 di 649 hotel a Praga
pisa
“vale la pena....”
Recensito il 9 aprile 2012

Ottima posizione, dotato di ogni confort. Colazione sublime ( meglio se fuori in veranda ), personale molto gentile ma.... nonostante avessimo prenotato il pickup per il nostro arrivo alle 22 all'aeroporto ...ci hanno lasciato a piedi!!!! E non è valso a niente la nostra telefonata per chiedere spiegazioni !Mal di niente.. abbiamo preso un taxi ma per le scuse abbiamo dovuto aspettare il giorno dopo (scuse scritte in lettera e alla tv dal direttore, cesto di frutta in camera , bottiglia di spumante, e accesso al terzo piano alla executive longe (????). Ci ha fatto piacere ma forse sarebbe stato più gradito il passaggio gratis di ritorno per l'aeroporto! Ci era anche toccata una camera ( deluxe) nel sottotetto con due finestre- lucernari ma l'addetto ai bagagli è stato così gentile da chiedere lui alla receptio di spostarci! Nel giro di poco eravamo in una bella camera con finestra sulla piazza,al 4° piano. Abbiamo fatto anche un massaggio classico ( alla loro spa) :divino!!! Il personale è molto preparato !!( Se volete usufruirne va prenotato presto perchè ci sono molte richieste). Ultimo inconveniente : la mattina c'era la fila per poter accedere a fare colazione. A noi non è mai toccata, ma alcune persone brontolavano.... in un hotel così questo non deve succedere!!!! Conclusioni : nonostante il piccolo disguido, ci tornerei subito! Forse, alla reception ci vorrebbe personale più esperto ( erano tutti troppo giovani!!!) per poter far fronte con un pò di umiltà e senza presunzione i vari problemi che possono insorgere in un hotel così grosso!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
TGDM, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo commento e le rinnoviamo le nostre scuse per il disguido relativo al transfer.
Sappia che il Suo commento e' molto importante per Noi e sicuramente contribuira' a rendere il Nostro servizio ancora migliore.
Speriamo di averla presto in albergo da Noi, in modo da valutare anche i Nostri miglioramenti.

1.991
  • Slovacco per primo
  • Prima vietnamite
roma
Recensito il 15 marzo 2012

le camere executive sono veramente comodi, con check in a parte, da consigliare a tutti.
ci ritornerei volentieri.
il personale molto disponibile. vale fino all'ultimo centesimo che abbiamo speso.
molto vicino al centro, e alle attrazioni turistiche.
da stare attenti ai tassisti di praga, quelli in sosta sulla piazza sono pericolosi, ti fanno pagare cinque volte il duvuto, scegliere sempre la compagnia AAA.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

Come coppia giovane che va in vacanza è un lusso! Si trova nel centro di Praga, quindi ubicato in una posizione ottima.
Qualità prezzo eccellenti- hotel dotato di ogni confort..zona relax a pennello!
Personale molto cordiale e disponibile.
La colazione continentale è molto ricca.
Camera spaziosa e pulita, bagno grande. Da tornare!! Lo consiglierò assolutamente :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Egregio Viaggiatore

Grazie per il Suo gentile commento positivo. Siamo molto soddisfatti che abbia gradito il Suo soggiorno e La aspettiamo di presto per darLe il Bentornato.

roma
Recensito il 20 febbraio 2012

Con estremo piacere abbiamo accolto l'omaggio dell'Hotel e l'upgrade di camera dalla Executive alla Executive Suite!Camera meravigliosa con vista sulla piazza, grande, comoda, estremamente silenziosa ed insonorizzata, dotata di ogni comfort. Soggiorno estremamente rilassante, ottima la posizione dell'hotel, ottimo il servizio, discrezione e cortesia, un po' angusta la spa, e forse sarebbe più opportuno non consentirne l'accesso ai bambini (che alienano totalmente il discorso del relax). Colazione varia e abbondante. Nel complesso un hotel in cui tornerei sicuramente. Ottimo sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012

Pietrasanta, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Partendo dal check in "riservato" per le camere executive , passando per il buffet a colazione delizioso , per finire alla gentilezza del personale , è stato tutto perfetto !
La spa non è grandissima ma estremamente funzionale e piacevole . La posizione è quanto di meglio si possa chiedere per l'estrema vicinanza a tutto compresa la metro davanti all'entrata .
Perfetta la camera ed il bagno , l'unico neo la pulizia non è stata sempre all'altezza della situazione ma proprio per trovare un difetto in questo magnifico hotel !
Consiglio le camere executive per la possibilta' di accesso alla lounge dedicata e l'ingresso gratis alla spa .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Egregio Viaggiatore,

La ringrazio molto per il tempo di condividere la vostra esperienza.
Siamo contenti che hai avuto un buon tempo in Hotel Kings Court! Voglio condividere con il nostro “housekeeping team” i vostro commenti per migliorare questo settore dei servizi.
Il vostro commento è molto importante per noi.

Imperia, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel a fine gennaio solo per due notti ma valeva la pena soggiornarci di piu anche per continunare a visitare la splendida Praga.
superlativa la posizione: si trova accanto alla porta delle polveri, vicino alla piazza della città vecchia e non poco distante dalla piazza Venceslao!! di fronte comunque c'e la metropolitano nel caso si fosse molto stanchi ma praga si gira tutta tranquillamente a piedi!
la camera non era molto grande ma aveva di tutto! il bagno piccolo ma essenziale!! pulizia e confort eccellenti!! la camera veniva rifatta due volte al giorno!! nel prezzo era compresa la colazione, che vi veniva servita al piano terra in una saletta carina con vetrata sulla piazza!! direi abbondante! personale gentile e disponibile ad accontentare ogni richiesta!! assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
TeresaMattos, Operations Manaager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Egregio Viaggatore,

Grazie per aver condiviso la Vostra esperienza con gli altri viaggiatori e grazie per averci dedicato il Vostro tempo. Sono molto soddisfatta di aver ricevuto il Vostro commento positivo e saro' felice di condividerlo con tutto il Team. E' una grande soddisfazione per tutti Noi e ci da un grande ispirazione per fare sempre meglio. Vi attendiamo ancora qui da noi con gran piacere.

I miei piu' cordiali saluti da Praga,

firenze
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo approfittato di una speciale offerta del 70% per prenotare questo bellissimo hotel per 3 notti. Il costo della camaera con prima colazione sarebbe stato oltre 300€ a notte, ma a noi è venuto solo 108€. Ottimo per un 5 stelle. Camere spazios, pulite, con mega tv, aria condizionata, di tutto di più. Colazione abbondante e molto buona con tutti i frutti possibili immaginabili (ho trovato perfino il cocomero in gennaio). Nel piano sotterraneo ci sono anche piccola palestra, sauna e piscina a cui si può accedere con appena 10€. I miei amici che hanno cenato nel ristorante mi hanno detto che è molto buono anche questo. Sulla parte che si affaccia in Piazza del Municipio, davanti ai meravigliosi magazzini Palladium, trovi il loro casinò e la Spa. Cosa volere d più? Voto 10

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
TeresaMattos, Operations Manager alle Hotel Kings Court, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Egregio Viaggiatore,

Grazie mille per Le Vostre parole cortesi e gentili.
Per Noi e' sempre un piacere sentire le impressioni dei nostri clienti attraverso Tripadvisor,e lo e' ancor di piu' ,anzi e' meraviglioso, quando i Nostri clienti hanno completamente apprezzato il proprio soggiorno.
Vi ringrazio tantissimo per aver dedicato il vostro tempo allo scrivere questa recensione e a condividere la Vostra impressione sul nostro staff, il nostro arredamento, la colazione, la Spa,
la Vostra stanza.
Spero e desidero riaccoglierVi presto all'Hotel King Court.

Teresa Gibim de Mattos
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hotel Paris Prague
Savic Hotel
Savic Hotel
N. 35 di 649 a Praga
2.464 recensioni

Conosci Hotel Kings Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kings Court

Struttura: Hotel Kings Court
Indirizzo: U Obecniho domu 3 | namesti Republiky 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con casinò a Praga
N. 10 hotel con spa a Praga
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 24 hotel per famiglie a Praga
N. 38 hotel romantici a Praga
N. 50 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Kings Court 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Priceline, TravelClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kings Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kings Court Praga
Kings Court Praga