“Perfetto, vale tutte le 4 stelle”
Recensione di Jurys Inn Hotel Prague

Jurys Inn Hotel Prague
Classificato al n.61 di 649 hotel a Praga
Roma
“Perfetto, vale tutte le 4 stelle”
Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo in dicembre, per 3 notti, formula B&B.
L'hotel è posizionato esattamente difronte la fermata metro Florenc, linee rossa e gialla, e davanti una fermata del tram che conduce in centro.
Si trova a circa 15 minuti a piedi da Piazza S. Venceslao, e a circa 7-8 minuti da Piazza della Repubblica.
La stanza che mi è stata assegnata, al 9° piano, è decisamente ampia: come si entra c'è una piccola stanza adibita a spogliatoio, con 2 casseforti e spazio sufficiente per poggiare i bagagli ed appendere gli abiti.
Poi c'è un ampio soggiorno, con scrivania, divano, tavolino, telefono e televisore lcd a parete; si entra poi nella camera da letto, di dimensioni medie, anche qui un telefono e un altro televisore a parete. Infine il bagno, con vasca/doccia, lavandino, water e uno specchio molto grande a parete.
La stanza è ben equipaggiata, c'è anche tutto l'occorrente per preparare thè e tisane (gratuite) in autonomia. Inoltre in tutto l'albergo è presente una free-wifi connessione ad alta velocità.
La colazione è molto abbondante, ricca scelta soprattutto di salato, ma anche i dolci non mancano.
Decisamente un ottimo albergo, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da raccomandare, sia per posizione che per servizi, pulizia, colazione.
Personale professionale, come si addice ad un albergo di medio/grandi dimensioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Jurys Inn per 4 giorni e non potevamo effettuare scelta migliore!! L'hotel è moderno e molto funzionale, la nostra camera grande, comoda e soprattutto pulita! Tutto il personale con cui ci siamo relazionati, gentile e disponibile. Ma il suo punto di forza è sicuramente la posizione, proprio difronte alla fermata della Metro (Florenc), e alla fermata di alcuni tram che portano in centro, considerate che andando a piedi si impiegano appena 10 minuti per raggiungere il centro di Praga! Una nota positiva anche per la colazione, forse un pò ripetitiva ma di buona qualità! Buon viaggio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Aulla, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Ho allogiato al Jurys Inn per 4 notti. La camera era spaziosa e con un comodo bagno; era dotata di cassaforte, minibar e aria condizionata. La struttura è nuova e arredata in stile moderno. E' presente un avrete wifi libera nelle aree comuni e una postazione Internet nella hall. Il nostro trattamento comprendeva la colazione; ricca e molto varia. Davvero un paradiso. Consiglio vivamente quest'hotel, considerando prezzo, posizione e pulizia. La fermata della metropolitana e del tram sono esattamente di fronte all'ingresso e, con una fermata, si arriva in Piazza della Repubblica, vale a dire in centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2011

Hotel di lusso bello e pulito,il cibo non e' fantastico e gli extra costano una follia quando accanto alla struttura ci sono posti molto economici per mangiare. Non accettano monete euro solo cara e il resto pero' lo danno in monete locali. Cosa fastidiosa pretendono una carta di credito e bloccano sulla stessa ben 600 euro.....mah!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
roma
Recensito il 21 luglio 2011

ho preso per caso questo hotel non conoscevo neppure l città risultato? ottimo fermata metro davanti all'entrata anzi fermata di due linee rossa gialla eppoi fermata di auto davanti facilissimo raggiungere l'aereoporto,,, colazione molto bbuona varia camere abastanza comode unico handicap,,,manca il bidet,,,, lo consiglio vivamente....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Recensito il 8 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di capodanno con il mio fidanzato e altri amici.L'hotel è situato proprio davanti alla metropolitana Florence,a due fermate dai principali monumenti della città vecchia,tranquillamente raggiungibili anche a piedi (10-15 minuti).Ristrutturato nel 2004,le camere non erano spaziosissime ma davvero molto pulite,tv lcd,letto molto comodo e con annesso bollitore per scaldarsi con un thè o una tisana.Tutto perfetto insomma,ad eccezione di parte del personale:scontroso,poco disponibile e assolutamente incapace di svolgere la propria mansione (in pratica,nonostante avessi la mia prenotazione con ricevuta di pagamento,questi signori sostenevano che dovessimo pagare praticamente due volte,e solo dopo un quarto d'ora di discussione sono arrivati a capire che sono degli incapaci presuntuosi,non scusandosi nemmeno).Un altro consiglio:evitate i taxi (carissimi),usate i mezzi pubblici,perfettamente funzionanti e molto più economici,soprattutto per raggiongere l'aereoporto (26 corone,poco più di 1euro)con autobus che dal capolinea della metro A o B conducono direttamente al terminal e viceversa verso la città.Praga è davvero fantastica,i prezzi sono abbordabili,tranne per i ristoranti italiani,che sono davvero cari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato con degli amici dopo averlo valutato tramite tripadvisor
hotel moderno vicinissimo al centro di piazza repubblica comodo per la metro difronte
all'albergo.Pulito moderno e confortevole. personale gentile all'arrivo a mezzanotte ci hanno
procurato una spina con attacco tedesco.
Ottima colazione cotinentale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 2
MOODs Boutique Hotel
MOODs Boutique Hotel
N. 68 di 649 a Praga
1.781 recensioni

Conosci Jurys Inn Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Hotel Prague

Struttura: Jurys Inn Hotel Prague
Indirizzo: Sokolovska 204/11 | Karlin, Praga 186 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 53 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 56 hotel di lusso a Praga
N. 62 hotel per famiglie a Praga
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 67 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Jurys Inn Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Inn Prague Hotel Praga
Jurys Locanda Prague