“una città molto organizzata...” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Napoli, Italia
82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 178 voti utili
“una città molto organizzata...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ovunque vi sono information service,è una città organizzata e all'avanguardia,funziona tutto alla meraviglia ed è tutto curato e vigilato,è una città dalla quale non vorresti mai andare via...sono disponibili e ti forniscono gratuitamente una piantina della città insieme a quella delle linee della metro per farti muovere meglio e con estrema facilità,garbati e disponibili,sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa ci serva...ve li consiglio...approfittatene di questo grande servizio!!!!!

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“La Magia di Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

All'inizio avevo qualche dubbio su questa città ma poi mi sono ricreduta!!!
Sono arrivata a Praga da Istanbul il 1° Novembre 2011. A primo impatto considerando che sono arrivata alle 20 e che era festa in città ho visto intorno a me desolazione, grigiore e zero persone e quindi ho deciso di riposarmi e il giorno successivo con calma avrei scoperto ogni viuzza della città!
Sconsiglio la lonly planet, confusionaria e fa sembrare banale questa città, consiglio piuttosto di perdersi tra stardine e vicoletti magici, irreali e suggetsivi.
Non dedicherei molto alla visita del castello ma piuttosto alla scoprta di tutti gli altri quartieri.
Iniziamo con Ponte Carlo che separa la città vecchia da quella nuova. Il ponte sprigiona magia, puoi passarci anche 100 volte ma non stanca mai. Ricco di statue, belvedere e artisti di starda. Appena finisce il ponte inizia la città vecchia che ti porta al famoso orologio dal quele proseguendo dritto si va verso una delle più antiche caffetterie di Praga. Alle spalle dell'orologio c'è il quartiere ebraico dove troverete tutte le boutique super griffate.
La città nuova è da scoprire a piccoli passi perdendosi tra viuzze ed il museo di Kafka.
E' difficle spiegare e illustrare Praga, bisogna andarci per essere travolti dal suo velo di magia.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Prague Information Service hanno visto anche

Conosci Prague Information Service? Condividi la tua esperienza!