Aperto oggi: 09:00 - 20:45
Il meglio delle recensioni
Fantastico Tour con 11 amici!

Affidabile, disponibile, chiaro e competente... Molto bello il giro alternativo che ci ha Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Alessandro B
Cento
da dispositivo mobile
Tour città vecchia

Tour in 11 persone..consigliatissimo e simpaticissimo. Visita della città vecchia e del quartiere Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
diegomY5803RQ
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 96 recensioni

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Affidabile, disponibile, chiaro e competente...
Molto bello il giro alternativo che ci ha proposto..
Sono rimasti tutti molto soddisfatti!
Grazie mille

guidapraga, Responsabile relazioni pubbliche alle Guida Praga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Piacere tutto mio

Grazie mille ☺️ e buon rientro in Italia

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Tour in 11 persone..consigliatissimo e simpaticissimo.
Visita della città vecchia e del quartiere ebraico
Ragazzo giovane e veramente molto preparato
Zone anche non turistiche conosciute alla perfezione e prezzi più che ragionevoli

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Guida molto preparata, simpatica, abbiamo visto angoli della cittá poco conosciuti. Consigliatissimo!

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un fantastico tour di praga in 11 persone guidato da Alessandro, simpatico e bravissima guida

Grazie mille a voi tutti!

Molto professionale, preparato e molto simpatico!! Consigliato voto 10
Eravamo 11 e lui ha tenuto banco alla grande!!

Grazie mille a voi tutti!!!

Recensito 1 settimana fa

Abbiamo girato la città con Alessandro che ci faceva da cicerone e son passate quasi 5 ore tra risate e conoscendo aneddoti e cultura locale.
Alla fine eravamo pienamente soddisfatti lo raccomando vivamente.

guidapraga, Direttore alle Guida Praga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

È stato un immenso piacere! Un bel gruppo di 22 persone, solari e carismatiche.

Spero tanto di rivedervi presto

Alessandro

Recensito 1 settimana fa

Visita guidata, molto competente e professionale, con molte curiosità fuori dagli schemi. Consigliatissima

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Tour animato magistralmente sia dal punto di vista culturale che di intrattenimento.Purtroppo le 4 ore sono volate!! Preparatissimo e simpaticissimo Alessandro. Un vero professionista!!

guidapraga, Proprietario alle Guida Praga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille ☺️ a tutto il gruppo!
Un bel gruppo solare con tanta voglia di conoscere ecsivertirsi.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Con Costanza abbiamo visitato completamente tutti i siti più importanti di Praga. La guida è stata simpaticissima e ci ha raccontato un sacco di anedotti divertenti sulla capitale ceca. Consigliatissimo!

guidapraga, Responsabile relazioni pubbliche alle Guida Praga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

☺️ grazie mille a voi per averci scelto!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Appena arrivate a Praga, abbiamo avuto la fortuna di essere introdotte alla città da Alessandro, preparatissimo, diventente e generoso. Da fare e ripetere a ogni visita. Super consigliato!

Grazie mille ☺️ per la bellissima mattinata passata insieme. Siete state voi stesse, un vero valore aggiunto al Tour.

Spero tanto di ricontrarci presto

Alessandro