“Ottima cucina”
Recensione di Signor in cucina

Signor in cucina
Al n.23 in classifica su 6.138 Ristoranti a Praga
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Descrizione: Si trova dietro al Teatro nazionale. Signor in cucina é un bellissimo e moderno ristorante italiano and bar a Praga. Godete i piatti ben preparati con semplice gusto dal nostro chef Matteo Fasanella. Di pomeriggio facciamo anke happy hour pieno di bolliccine e cocktails. Di sera cé il menu ala-carte con specialita di sera. Offriamo 28 posti confortevoli, prenotate in anticipo per cortesia. Parliamo inglese, italiano, spagnolo e russo.
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il migliore di Praga!! Ottima qualità servizio impeccabile e piatti spettacolari..complimenti uno dei posti migliori dove abbia mai mangiato!!

Signorincucina, Manažer alle Signor in cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Cara Chiarasa,

grazie 1000 per il tuo bellissimo commento. Spero di rivederci presto.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location, cibi di buona fattura e personale molto gentile e disponibile ( merce rara per i ristoranti a Praga). Vale bene una sosta

Signorincucina, Manažer alle Signor in cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Caro Girolamo,

grazie mille per la tua visita e un bellissimo review. Sono felice di leggere ke stiamo un posto di qualita.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto.... parla italiano.. cucina deliziosa e molto attenti... ci siamo sentiti veramente s nostro agio.

Signorincucina, Manažer alle Signor in cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Cara Gabriela,

grazie mille per il vostro bellissimo review! Spero di rivederci presto a Praga!

Recensito 12 luglio 2018

E' il posto migliore in cui abbiamo mangiato a Praga.
Eravamo in 6, siamo stati ben accolti da uno staff attento e cordiale.
Abbiamo ordinato diversi piatti proposti dallo Chef, tutti ben presentati e sorprendentemente buoni!

Signorincucina, Manažer alle Signor in cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Caro Frankie,

grazie mille per la vostra visita e per il bellissimo commento. Spero di rivederci presto a Praga!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato a chi cerca una cucina genuina e ricercata. Lo chef Matteo riesce a stupire dando il suo tocco personale ad ogni piatto. Consiglio l octopus e naturalmente la pasta! Ottima carta dei vini. Servizio impeccabile e gentile. Da provare!

Signorincucina, Manažer alle Signor in cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Caro Augusto,

grazie x il tuo bellissimo commento. Spero di rivederci presto sia in bistro che al nostro ristorante.

Manager del locale

Gli utenti che hanno visto Signor in cucina hanno visto anche

Conosci Signor in cucina? Condividi la tua esperienza!