“Aria di casa”
Recensione di Da Tarquinio

Da Tarquinio
Al n.37 in classifica su 6.185 Ristoranti a Praga
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

È possibile prenotare. Appena entrato mi sono distaccato un po’ dal freddo di questa città e sono ritornato a casa. Buona accoglienza con entrée di benvenuto (2 bruschette); 1 acqua grande, 1 coca zero; una focaccia pinza; 1 arancino al ragù, 1 arancino cacio e pepe; 1 carbonara, 1 amatriciana (la pasta non è stata di mio gradimento, non mi riferisco alla qualità, sara’ perché non essendo romano sono abituato ad una tipologia diversa. Il conto: 712 czk, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 17 settembre 2018

sono stato a Praga con un amico in Agosto di quest'anno e proprio i primi giorni quando eravamo alla ricerca di qualcosa di italiano ci imbattiamo in questo ristorante appena fuori dalla metro in piazza Venceslao. Dopo aver controllato le varie recensioni decidiamo di entrare e come primo piatto non può mancare un cacio e pepe. Molto buoni e piacevolmente sorpresi anche per la simpatia della cameriera quindi decidiamo di ritornare per una carbonara dopo due giorni.
Nonostante il mio amico chiede al gestore (che parla italiano) un'insolita carbonara con uovo un po' più cotto, loro decidono di accontentarlo. E poi ci vengono anche a chiedere se andava bene...cuoco compreso. Nel mentre abbiamo assaggiato anche dei buoni dolcetti.... insomma non ci siamo fatti mancare niente! Come promesso al titolare per qualità dei piatti, cortesia del titolare, servizio impeccabile e luogo accogliente 5 stelle poco ma sicuro!!!! e quando tornerò anche un'amatriciana non ci starebbe male che purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto assaggiare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto carinissimo, proprietario simpatico, servizio eccellente, ma soprattutto cibo ottimo!! Pasta Rummo ( sempre al dente, che a Praga non è poco), ottimo vino rosso, olio di oliva del viterbese e dolci siciliani meravigliosi!
Una esperienza unica.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente! Tarquinio il proprietario e la sua equipe vi faranno sentire come a casa,sono cordiali,attenti,gentili, i piatti vengono serviti con cura e dedizione,se andate a Praga vi consiglio di andare da Tarquinio,vero punto di riferimento made in Italy a Praga.

P.s. i prodotti usati sono tutti made italy,Tarquinio importa olio,pasta e tutte materie prime di elevata qualità.

Grazie Tarquinio :)

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero ottimo.. primi piatti e secondi davvero eccezionali.. prezzi ottimi considerando che si mangia un prodotto italiano fuori dall'Italia.. anche la colazione molto buona .. location carina, unico difetto che si trova affianco alla fermata della metro, comodo da una parte ma bruttino da vedere.. internamente però il locale è molto accogliente.. servizio ottimo, personale gentile e simpatico.. alla luce di questo il mio voto può confermare o ribaltare il risultato.. io do un bel Diesci..

Gli utenti che hanno visto Da Tarquinio hanno visto anche

Conosci Da Tarquinio? Condividi la tua esperienza!