Tripadvisor

1.992
1.992
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Davide la nostra guida preparatissima ci ha mostrato e raccontato, con dovizia di particolari, il triste campo di Terezin. E' stata un'esperienza molto toccante assolutamente da non perdere per non dimenticare MAI. Un grazie a Davide che è riuscito a suscitare in mio figlio sedicenne un profondo interesse.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aver scoperto questi ragazzi è stata una salvezza..in un solo giorno abbiamo potuto apprezzare le principali attrazioni di Praga. Guide super preparate e simpatiche. Abbiamo fatto sia il tour della città vecchia che il castello. Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa

Tutti bravissimi ragazzi esperienza meravigliosa, abbiamo conosciuto Praga veramente bene. Consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo incontrato in piazza i ragazzi e ci hanno subito convinto. Abbiamo accettato le tre visite guidate fatte tutte con Iller, grande professionista che al di lá delle informazioni numerosissime, vista la storia della cittá, ha trasmesso soprattutto la passione e il piacere di fare questo lavoro. Io sto consigliando a tutti di cercare i ragazzi con l’ombrello dell’Italia presenti in un angolo della piazza della cittá vecchia. Iller é riuscito, nonostante il freddo, a tenerci tutti lí ad ascoltare tutti interessati. Buona visita a tutti!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Due tour nello stesso giorno, con due guide bravissime, Cristian e Iller, con cui non ci siamo mai annoiati. Anche essendo una giornata piuttosto fredda, sono state due esperienze interessanti e formative, senza momenti morti. Un ottimo modo per visitare una città che ha una storia così vasta ed impegnativa. Consigliatissimo