“OTTIMA CUCINA OTTIO PREZZO”
Recensione di Vietfood Restaurant

Vietfood Restaurant
Al n.1.152 in classifica su 6.084 Ristoranti a Praga
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Zona: Nové Město (Città Nuova)
Recensito 31 maggio 2018

Nelle immediate vicinanze di Piazza Venceslao, il locale è pulito, con tavoli ben distanziati; si ordina al bancone a pianterreno, dove si possono vedere le foto dei piatti, come da un Mc Donald. Pochi tavoli al pianterreno ed il resto al primo piano. Salse, posate e bastoncini a disposizione su un tavolo, dove ci si può anche lavare le mani.
Porzioni abbondanti, buone materie prime e buona fattura dei piatti. Servizio veloce ma non frettoloso. Prezzo basso. PAD THAJ solo a mezzogiorno.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto modesto, cucina discreta, prezzi ottimi. Situato nei pressi di Piazza Venceslao, va bene per un pranzo al volo.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per citare uno storico film siamo proprio distanti dallo standard della tipica cucina vietnamita. Ingredienti nemmeno di alta qualità, posate sporche. Sicuramente sconsigliato

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta dal viet, sorpresi e contenti, abbiamo mangiato la specialità, pho bo la zuppa con carne e verdure.
Ci ritornerei.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

La prima volta e sono rimasto sorpreso, locale pulito accogliente e cibo buono.
Prezzi nella media rispetto ad altri piu economici ma qualità giusta e poi i pieno centro è ottimo.

Gli utenti che hanno visto Vietfood Restaurant hanno visto anche

Conosci Vietfood Restaurant? Condividi la tua esperienza!