“Hotel ottimo, scelta azzeccatissima!”
Recensione di Park Inn Hotel Prague

Park Inn Hotel Prague
Classificato al n.55 di 647 hotel a Praga
Recensito 13 settembre 2016

Hotel moderno, pulitissimo e dotato di ogni comfort. La nostra stanza era grande, luminosa e molto bella, dotata di terrazzino privato. La colazione offerta è abbondante e varia, sia dolce che salata. Personale gentile e disponibile per ogni esigenza e indicazione. Ben servito dai mezzi pubblici, in particolare tram 17 e 18. Veramente consigliato!

Consiglio sulle camere: Stanze "executive" del quinto piano bellissime
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Cara Serena,
grazie per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua recente esperienza presso il Park Inn Hotel Prague. Apprezziamo i commenti e siamo lieti di sapere che ha trascorso un soggiorno piacevole. Tutta la squadra dell’hotel e anziosa di rivederla presto!

Recensioni (2.370)
Ci sono recensioni più recenti su Park Inn Hotel Prague
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 settembre 2016

L'albergo, pur non essendo in pieno centro, si trova in una zona servita benissimo dai mezzi pubblici. A meno di cinque minuti di cammino ci sono infatti ben due fermate di tram, con i quali i una decina di minuti si arriva nel centro storico della città.
Il servizio dell'albergo è impeccabile sotto tutti i punti di vista. Da evidenziare che tutto è pulitissimo, nelle parti comuni così come nelle camere e nei bagni.
La nostra camera era molto grande, con un bagno spazioso e ben attrezzato (anche se, come sempre all'estero, niente bidet...).
La colazione a buffet è molto varia e sicuramente in grado di accontentare tutti i gusti.
Unica "pecca" (se così si può dire) e che nella sala dove si fa colazione e nelle aree comuni l'aria condizionata è decisamente troppo invadente (se siete freddolosi, guardate in alto dove sono le bocchette prima di scegliere il tavolo!!!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2016

Cari ospiti,
vi ringraziamo molto per il vostro recente soggiorno a Park Inn Hotel e per il feedback positivo.
È bello sapere che i nostri ospiti abbiamo passato un bel soggiorno.
Grazie mille anche per le vostre raccomandazioni ad altri viaggiatori.
Alla prossima. I migliori saluti,

Recensito 3 settembre 2016

Hotel molto curato, pulito, posizione strategica e tranquilla, a 2 minuti da fermate tram, colazione internazionale di buona qualità. Le quattro stelle di cui si fregia, sono sottostimate... Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

Caro Roberto,
vi ringraziamo per il vostro recente soggiorno a Park Inn Hotel Prague, per il vostro tempo e lo sforzo per riassumere le vostre impressioni positive circa la vostra visita.
Vi ringraziamo anche per le vostre raccomandazioni ad altri viaggiatori.
Sperando in una vostra prossima visita.

Recensito 28 agosto 2016

Ho soggiornato in questo albergo leggermente fuori dalla zona 1 non conoscendo Praga.La reception tutta è davvero molto gentile e cerca di risolvere qualsiasi problema.Milla in particolare sfoggia un sorriso e una simpatia unica.Sten molto educato e cordiale lo stesso vale per tutti gli altri ragazzi dal bar ai facchini.
In stanza entra molta luce al mattino e si sentono i passi del piano di sopra per il resto molto pulito.Sono stata bene.

Consiglio sulle camere: le stanze interne sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Cari ospiti,
vi ringraziamo molto per il vostro recente soggiorno al Park Inn Hotel.
Siamo felici che abbiate gradito il vostro soggiorno con noi.
Vi ringraziamo anche per aver speso un minuto del vostro tempo per condividere le vostre risposte positive con altri viaggiatori.
I migliori saluti,

Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Qualità prezzo molto buona. Camere spaziose, arredate con gusto. Bagno con doccia doppia e fornito di ogni accessorio.
Personale gentile e preparato. Soggiornato una sola notte, partito prima della colazione mi è stato preparato un cesto con dolce e saltato da portare in aeroporto. Consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Gentile Tiziano,

Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Due notti per lavoro a Praga. Albergo in zona vicino al centro.
Area silenziosa e tranquilla anche troppo se uno cerca un po' di divertimento.
Camera nuova pulita arredata stile moderno,bagno ok grande doccia.
Letto comodo materassi nuovi.
Colazione classica a buffet a 22 euro circa.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Stanislav R, Guest Relations Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Cari ospiti,
vi ringraziamo molto per il vostro recente soggiorno al Park Inn Hotel.
Siamo felici che abbiate gradito il vostro soggiorno con noi.
I migliori saluti.

Recensito 29 giugno 2016

L'hotel è bello è tranquillo, le camere spaziose e molto pulite. E' ben collegato col centro, ci si arriva in meno di 10 minuti col tram. Ma la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza e l'ospitalità di chi ci lavora. Lo consiglierei a tutti, lavoratori e non... ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 8
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 154 di 647 a Praga
2.965 recensioni

Conosci Park Inn Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn Hotel Prague

Indirizzo: Svobodova 1961/1, Praga 128 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 47 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel di lusso a Praga
N. 57 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 67 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn Praga
Hotel Park Inn Praga