“Gita scolastica”
Recensione di Park Inn Hotel Prague

Park Inn Hotel Prague
Classificato al n.55 di 647 hotel a Praga
Recensito 24 giugno 2012

Salve sono un autista di autobus ho soggiornato per tre giorni hotel abbastanza pulito camere grandi e spaziose per la cucina un po particolare con tante salse ik primo brodino e sempre carne...........che dire ve lo consiglio vicino al centro.........

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensioni (2.370)
Ci sono recensioni più recenti su Park Inn Hotel Prague
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 giugno 2012

come sempre la catena Park inn non delude.
gran bell hotel, in Praga 2, dotato di ogni confort.
Ottima anche la cucina dell hotel, sia per la cena che per la colazione sempre abbondante

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

io mio marito e i miei genitori siamo stai a praga per un week end veloce.
L'hotel non è proprio in centro ma è facile da raggiungere dall'aeroporto, bisogna prendere
la navetta dall'aeroporto e proseguire con 2 fermate di metro e 2 di tram.Anche se non è
non è comodo al metro,i mezzi pubblici sono facili da trovare.
Si trova in posizione tranquilla e il personale è molto gentile.Le camere sono davvero
spaziose, silenziose e dotate di tutti i comfort.
Lo staff è gentilissimo ,era il compleanno di mia sorella e le hanno fatto trovare in camera una piccola torta e una bottiglia di champagne; ottima colazione, c'è di tutto, dolce e salato, zuppe, affettati , uova e marmellate fresche.
l'hotel ha anche un ristorante che propone anche piatti tipici, davvero buono!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo molto onorati che tutto andava bene e che siete stati soddisfatti con il nostro peronale.
Credo che la festa di compleanno di Sua sorrella andava bene qui a Praga.
Cordiali saluti,Jana

Recensito 24 aprile 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da un bellissimo w.e Praghese e alloggiare in quest'albergo a pochi passi dal centro, è stata una bellissima esperienza.
Le camere confortevoli e molto pulite, letto comodissimo su cui abbiamo riposato divinamente e bagno moderno dotato di un'enorme doccia con getto d'acqua potente.
La colazione internazionale, molto ricca e variegata offriva cornetti, pasticcini, diversi tipi di pane in cassetta, marmellate, yogurt e cereali, caffè e latte...ottimo per noi italiani!
Tutto il personale si è mostrato cortese e molto disponibile. Anche se l'hotel non è proprio centralissimo è cmq ben collegato con i mezzi, la fermata del tram infatti dista solo 200 mt e da lì in pochi min ti trovi già nel cuore di Praga.
Lo consiglio vivamente sia per la pulizia ed il confort ed anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo commento positivo sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi confortevole.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana

Recensito 24 aprile 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. La posizione dell'albergo è leggermente decentrata rispetto alla zona turistica ma è ben collegata con la fermata del tram a pochi metri dall'albergo. L'hotel ha un arredamento moderno e gli spazi comuni sono ordinati e puliti, così come le camere che hanno a disposizione tutti i comfort. La colazione è ben rifornita anche se la sala è sempre piena e caotica. Interessante il grill/bar dell'albergo che permette di pranzare o cenare. Unica pecca la vicinanza del passaggio ferroviario che disturba la tranquillità della stanza nonostante i doppi vetri. Interessante proprio dietro l'albergo c'è un supermercato Tesco dove poter acquistare acqua e generi alimentari. L'albergo ha il servizio di deposito bagagli e navetta per l'aereoporto con un costo da pagare al conducente di 30 euro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Hotel eccellente (4 stelle) nel quartiere nuovo diPraga. In 15 min. si raggiunge tranquillamente il centro del quartiere vecchio e i servizi dell'hotel permettono la prenotazione di diversi tour. Lo staff è melto cortese, parla un'inglese eccellente ed è presente 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta. Sorpresa graditissima: per il compleanno della mia fidanzata ci hanno fatto trovare in camera una torta più una bottiglia di champagne con un biglietto di auguri allegato. Le stanze sono moderne e completamente accessoriate. Il ber è ben fornito e non troppo caro. Assolutamente da prendere in considerazione per un viaggio a Praga

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi favoloso.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana

Recensito 8 gennaio 2012

Ero un po' titubante rispetto ai molti commenti negativi sul fatto che l'albergo non si trova in centro città, che sembrava essere l'unica pecca del Park Inn Hotel Praga, ma alla fine ho prenotato e ne sono contentissimo. È vero che non si trova in centro; si trova a poco meno di 30 minuti a piedi da centro, ma è una passeggiata gradevolissima costeggiando il fiume oppure per le vie della capitale ceca. L'alternativa migliore se non si vuole camminare è il tram 17 che in meno di 10 minuti porta in centro. La fermata di Vyton si trova a 5 minuti scarsi a piedi dall'albergo.Li vicino ci sono bar, ristoranti e nello stesso edificio dell'albergo c'è un supermercato aperto fino alle 10 di sera.
Avevamo chiesto una stanza tranquilla e nei piani alti e ci hanno dato la stanza 516. È enorme!!!!!! Mai visto una stanza così grande in un albergo di 4 stelle. Sebbene si trovasse sulla via del treno, era completamente insonorizzata e non si sentiva alcun rumore esterno. Le doppie finestre con doppi vetri erano perfetti. Tutt'intorno alla stanza poi c'era un balconcino con tavolino e sedie. Essendo gennaio non abbiamo potuto sfruttarli, ma davano alla stanza un'aria molto più accogliente :-)
La colazione buffet era abbondantissima e molto variata. L'unica pecca forse erano i camerieri, che non sorridevano mai; erano sempre molto seri nel pulire i tavoli e servire i clienti, come se fossero più preoccupati a non sbagliare che altro. Comunque sia erano tutti veloci nel loro lavoro.
L'albergo è anche molto pulito.
Un consiglio: in albergo appena arrivati danno uno sconto del 50% per andare in taxi in aeroporto. Per chi non volesse fare il viaggio in tram, metro e autobus, è da tenere in seria considerazione. A noi il viaggio a metà prezzo era costato 400 corone ceche (circa 16 euro) ed era durato una mezz'oretta.
Morale della storia: consiglio vivamente il Park Inn Hotel Praga. Non bisogna farsi scoraggiare dal fatto che non sia in centro. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Questo commento e apprezzamento di nostro lavoro i nostro servizio.
Ci concentreremo di più sull training dei nostri dipendenti ristorante
Cordiali saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 8
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 155 di 647 a Praga
2.967 recensioni

Conosci Park Inn Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn Hotel Prague

Indirizzo: Svobodova 1961/1, Praga 128 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 47 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel di lusso a Praga
N. 57 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 67 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn Praga
Hotel Park Inn Praga