197 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

126 USD
  • Colazione inclusa
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
69 USD
Booking.com
  • Ristorante
Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
66 USD
Hotel Liberty(Praga)
140 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

145 USD
132 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
2.715 risultati
1.634
1.634
Recensito 14 giugno 2012

come sempre la catena Park inn non delude.
gran bell hotel, in Praga 2, dotato di ogni confort.
Ottima anche la cucina dell hotel, sia per la cena che per la colazione sempre abbondante

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

io mio marito e i miei genitori siamo stai a praga per un week end veloce.
L'hotel non è proprio in centro ma è facile da raggiungere dall'aeroporto, bisogna prendere
la navetta dall'aeroporto e proseguire con 2 fermate di metro e 2 di tram.Anche se non è
non è comodo al metro,i mezzi pubblici sono facili da trovare.
Si trova in posizione tranquilla e il personale è molto gentile.Le camere sono davvero
spaziose, silenziose e dotate di tutti i comfort.
Lo staff è gentilissimo ,era il compleanno di mia sorella e le hanno fatto trovare in camera una piccola torta e una bottiglia di champagne; ottima colazione, c'è di tutto, dolce e salato, zuppe, affettati , uova e marmellate fresche.
l'hotel ha anche un ristorante che propone anche piatti tipici, davvero buono!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo molto onorati che tutto andava bene e che siete stati soddisfatti con il nostro peronale.
Credo che la festa di compleanno di Sua sorrella andava bene qui a Praga.
Cordiali saluti,Jana

Recensito 24 aprile 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da un bellissimo w.e Praghese e alloggiare in quest'albergo a pochi passi dal centro, è stata una bellissima esperienza.
Le camere confortevoli e molto pulite, letto comodissimo su cui abbiamo riposato divinamente e bagno moderno dotato di un'enorme doccia con getto d'acqua potente.
La colazione internazionale, molto ricca e variegata offriva cornetti, pasticcini, diversi tipi di pane in cassetta, marmellate, yogurt e cereali, caffè e latte...ottimo per noi italiani!
Tutto il personale si è mostrato cortese e molto disponibile. Anche se l'hotel non è proprio centralissimo è cmq ben collegato con i mezzi, la fermata del tram infatti dista solo 200 mt e da lì in pochi min ti trovi già nel cuore di Praga.
Lo consiglio vivamente sia per la pulizia ed il confort ed anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo commento positivo sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi confortevole.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana

Recensito 24 aprile 2012

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. La posizione dell'albergo è leggermente decentrata rispetto alla zona turistica ma è ben collegata con la fermata del tram a pochi metri dall'albergo. L'hotel ha un arredamento moderno e gli spazi comuni sono ordinati e puliti, così come le camere che hanno a disposizione tutti i comfort. La colazione è ben rifornita anche se la sala è sempre piena e caotica. Interessante il grill/bar dell'albergo che permette di pranzare o cenare. Unica pecca la vicinanza del passaggio ferroviario che disturba la tranquillità della stanza nonostante i doppi vetri. Interessante proprio dietro l'albergo c'è un supermercato Tesco dove poter acquistare acqua e generi alimentari. L'albergo ha il servizio di deposito bagagli e navetta per l'aereoporto con un costo da pagare al conducente di 30 euro.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2012

Hotel eccellente (4 stelle) nel quartiere nuovo diPraga. In 15 min. si raggiunge tranquillamente il centro del quartiere vecchio e i servizi dell'hotel permettono la prenotazione di diversi tour. Lo staff è melto cortese, parla un'inglese eccellente ed è presente 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta. Sorpresa graditissima: per il compleanno della mia fidanzata ci hanno fatto trovare in camera una torta più una bottiglia di champagne con un biglietto di auguri allegato. Le stanze sono moderne e completamente accessoriate. Il ber è ben fornito e non troppo caro. Assolutamente da prendere in considerazione per un viaggio a Praga

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi favoloso.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana