Park Inn Hotel Prague
574 USD
164 USD
118 USD
  • Bar/Lounge
Mosaic House(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
1.571
1.571
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 aprile 2012

Hotel eccellente (4 stelle) nel quartiere nuovo diPraga. In 15 min. si raggiunge tranquillamente il centro del quartiere vecchio e i servizi dell'hotel permettono la prenotazione di diversi tour. Lo staff è melto cortese, parla un'inglese eccellente ed è presente 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta. Sorpresa graditissima: per il compleanno della mia fidanzata ci hanno fatto trovare in camera una torta più una bottiglia di champagne con un biglietto di auguri allegato. Le stanze sono moderne e completamente accessoriate. Il ber è ben fornito e non troppo caro. Assolutamente da prendere in considerazione per un viaggio a Praga

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Siamo tutti molto lieti che tuto ha andato bene, che avete trovati nostro albergho cosi favoloso.
Speriamo che ci vediamo per la Sua prossima visita a Praga.
Cordiali saluti, Jana

Recensito 8 gennaio 2012

Ero un po' titubante rispetto ai molti commenti negativi sul fatto che l'albergo non si trova in centro città, che sembrava essere l'unica pecca del Park Inn Hotel Praga, ma alla fine ho prenotato e ne sono contentissimo. È vero che non si trova in centro; si trova a poco meno di 30 minuti a piedi da centro, ma è una passeggiata gradevolissima costeggiando il fiume oppure per le vie della capitale ceca. L'alternativa migliore se non si vuole camminare è il tram 17 che in meno di 10 minuti porta in centro. La fermata di Vyton si trova a 5 minuti scarsi a piedi dall'albergo.Li vicino ci sono bar, ristoranti e nello stesso edificio dell'albergo c'è un supermercato aperto fino alle 10 di sera.
Avevamo chiesto una stanza tranquilla e nei piani alti e ci hanno dato la stanza 516. È enorme!!!!!! Mai visto una stanza così grande in un albergo di 4 stelle. Sebbene si trovasse sulla via del treno, era completamente insonorizzata e non si sentiva alcun rumore esterno. Le doppie finestre con doppi vetri erano perfetti. Tutt'intorno alla stanza poi c'era un balconcino con tavolino e sedie. Essendo gennaio non abbiamo potuto sfruttarli, ma davano alla stanza un'aria molto più accogliente :-)
La colazione buffet era abbondantissima e molto variata. L'unica pecca forse erano i camerieri, che non sorridevano mai; erano sempre molto seri nel pulire i tavoli e servire i clienti, come se fossero più preoccupati a non sbagliare che altro. Comunque sia erano tutti veloci nel loro lavoro.
L'albergo è anche molto pulito.
Un consiglio: in albergo appena arrivati danno uno sconto del 50% per andare in taxi in aeroporto. Per chi non volesse fare il viaggio in tram, metro e autobus, è da tenere in seria considerazione. A noi il viaggio a metà prezzo era costato 400 corone ceche (circa 16 euro) ed era durato una mezz'oretta.
Morale della storia: consiglio vivamente il Park Inn Hotel Praga. Non bisogna farsi scoraggiare dal fatto che non sia in centro. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Jana S, Front Office Manager alle Park Inn Hotel Prague, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Cari ospiti,
Grazie mile per il questo bel commento sul vostro soggiorno al hotel Park Inn.
Questo commento e apprezzamento di nostro lavoro i nostro servizio.
Ci concentreremo di più sull training dei nostri dipendenti ristorante
Cordiali saluti

Recensito 13 dicembre 2011

Hotel molto bello,pulito e caldo,presumo direttrice,Sig Iana, molto gentile e sopratutto parla un po italiano,consigliato.Dall albergo prendete il 17 poi il 22 per andare al castelloed al cimitero ebraico.Se andate a Praga controllate bene che il vostro bagaglio a mano sia a norma altrimenti correte il rischio di pagare il bagaglio a mano 80 euro a viaggio a/r.CAMBIATE I SOLDI SOLO AI BANCOMAT e non dai praghesi ve li rifilano falsi e i change ve li fanno pagare cari .Dall aereoporto di giorno potete prendere il 119 bus che vi porta fino alla metro verde per prendere poi la gialla che vi porta a praga 1.Di notte affidatevi SOLO ai taxi 14014 AAA gialli che per 480 ck circa 20 euro vi portano a destinazione altrimenti ai shattle 8 posti con altri passeggeri sempre solita tariffa.comunque vale la pena andarci è molto romantica e non affrettatevi la girate tranquillamente in due gg,godetevela,buon viaggio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per 3 notti. Le camere sono molto grandi, confortevoli, pulite e dotate di ogni confort. Il bagno e' molto spazioso e la doccia enorme. Il personale e' stato molto cortese. Anche il ristorante all'interno e' di buona qualita'. La ciliegina: il giorno del mio compleanno entro in camera e trovo una stupenda sorpesa: torta di compleanno e spumante del posto. Esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 25 settembre 2011

Questo hotel ci ha fatto una buonissima impressione. Struttura e arredamento moderni, stanza ampia, confortevole e silenziosa, buona pulizia con cambi giornalieri, doccia veramente enorme e con super getto, a disposizione bollitore con the e caffè. Personale disponibile (cuscini aggiuntivi, deposito valigie, francobolli). Colazione a buffet molto abbondante e variegata sia per il dolce che per il salato. A richiesta servizio taxi da e per l'aereoporto a 650 Kc (circa 26 euro). Pur non essendo in centro, lo stesso è raggiungibile con un tram diretto con la fermata a poche centinaia di metri.
Nota: al momento dell'accettazione viene chiesto il numero di carta di credito, se avete prenotato utilizzando una carta ricaricabile vi verrà richiesta una caparra in euro, restituita al momento del saldo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia