“Al centro di PRAGA!!!!”

Park Inn Hotel Prague
Classificato al n.55 di 648 hotel a Praga
Recensito 13 agosto 2011

Hotel veramente bello!!
Le camere sono eleganti e pulite, complete di tutto il necessario...
Geograficamente è ben messo in quanto si trova in una posizione centralissima, con facile raggiungimento dei mezzi publici (personalmente consiglio il tram) in quanto anche di notte è possibile spostarsi con estrema facilità.
Per quanto riguarda il servizio di colazione posso dire sinceramente che sono stato benissimo, cibo (almeno per la colazione a buffet intercontinentale) buona, del resto i piatti tipici sono soggettivi.
Il personale operante nell' hotel è professionale e cortese, ah... una cosa mi è rimasta impressa, la comodità di quel materasso (non ho mai dormito così bene).

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.368)
Ci sono recensioni più recenti su Park Inn Hotel Prague
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 agosto 2011

Posizionato a circa 3 km dalla città Vecchia di Praga ma collegato con tram e metro, l'hotel ha ampie stanze luminose e pulite, così come i bagni dove la doccia è davvero estesa.
Consiglio senza dubbio di prenotare la stanza con colazione inclusa che è davvero ricca ed abbondante (inglese, continentale e all'italiana con ottime brioches e marmellate artigianali) e anche il ristorante RGB annesso all'hotel è davvero buono: provare il gulasch nella forma di pane scavata e usata come contenitore.
Il serivizio è in linea con le stelle dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2011

Albergo di ottimo livello ad un prezzo molto accessibile. Camere estremamente confortevoli e ben arredate. Servizio ottimo, spazi comuni curati e personalizzati. Anche le sale riunioni sono molto accoglienti. Area ristorante ampia, servizio a buffet, abbondante varietà di cibo di buona qualità. Non molto lontano dal centro, è un albergo che davvero vi consiglio di provare, sia che siate a Praga per turismo o per affari.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti in una camera standard al primo piano (la nr. 152) che dava su di un giardino/cortile tranquillissimo e quindi, la qualità del sonno, è stata ottima!
Consiglio di richiedere una stanza che, come la nostra, si affacci su questo spazio interno dato che altre danno su di una via trafficata e, per quanto insonorizzate, così tranquille non lo saranno certamente. Anche le camere standard sono dotate di cassaforte, aria condizionata e bollitore per caffè. Sono abbastanza ampie e nel bagno una doccia comodissima e dal forte getto. Pulizia perfetta. La nostra permanenza in questo hotel è stata appagante. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Ottimo hotel, dove abbiamo soggiornato 3 notti.
La nostra stanza era di grandi dimensioni, così come il bagno e annessa doccia.
La camera disponeva di bollitore per thè/caffè e di letto davvero confortevole!
L' hotel dista circa mezz'ora a piedi dal centro (dal Ponte Carlo), ma per chi volesse usufruire dei mezzi di trasporto, nelle vicinanze si trova la fermata del tram.
Ottimo il servizio di pick up dall'aeroporto all'hotel e viceversa!
Lo consiglierei sicuramente, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

Per fiume Vlltava è 2 minuti a piedi, fermata del tram è vicino alla fermata del fiume e della metropolitana è a 10 minuti a piedi. Tesco Express è nello stesso edificio. Le camere sono pulite, il personale è molto frendly e la colazione è deliziosa. Per l'aeroporto è dura per un'ora con tram e metro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 febbraio 2011

Ho soggiornato quattro notti in camera doppia. L'albergo è di recente costruzione, le camere sono spaziose, pulite e la doccia è enorme! La colazione è a buffet, abbondantissima. Il personale è gentile. L'albergo dispone anche di un servizio navetta per l'aeroporto, tuttavia la fermata del tram 17 è a pochi passi dall'albergo e in poche fermate si raggiunge rapidamente il centro della città vecchia. La connessione Internet è a pagamento. Dispone anche di una palestra. Cosa mi è piaciuto di più: la doccia, ma anche l'arredamento. Cosa mi è piaciuto di meno: dover necessariamente prendere il tram per raggiungere il centro: la zona dà l'impressione di essere un po' in periferia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Praha 8
Ibis Praha Old Town
Ibis Praha Old Town
N. 155 di 648 a Praga
2.963 recensioni

Conosci Park Inn Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn Hotel Prague

Indirizzo: Svobodova 1961/1, Praga 128 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 47 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel di lusso a Praga
N. 57 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo: 68 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn Praga
Hotel Park Inn Praga