214 USD
209 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

126 USD
158 USD
132 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
66 USD
Booking.com
  • Ristorante
Anna Hotel(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
119 USD
Hotel Liberty(Praga)
149 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
Ibis Praha Mala Strana(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
2.709 risultati
1.628
1.628
Recensito 1 agosto 2011

Posizionato a circa 3 km dalla città Vecchia di Praga ma collegato con tram e metro, l'hotel ha ampie stanze luminose e pulite, così come i bagni dove la doccia è davvero estesa.
Consiglio senza dubbio di prenotare la stanza con colazione inclusa che è davvero ricca ed abbondante (inglese, continentale e all'italiana con ottime brioches e marmellate artigianali) e anche il ristorante RGB annesso all'hotel è davvero buono: provare il gulasch nella forma di pane scavata e usata come contenitore.
Il serivizio è in linea con le stelle dell'hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2011

Albergo di ottimo livello ad un prezzo molto accessibile. Camere estremamente confortevoli e ben arredate. Servizio ottimo, spazi comuni curati e personalizzati. Anche le sale riunioni sono molto accoglienti. Area ristorante ampia, servizio a buffet, abbondante varietà di cibo di buona qualità. Non molto lontano dal centro, è un albergo che davvero vi consiglio di provare, sia che siate a Praga per turismo o per affari.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti in una camera standard al primo piano (la nr. 152) che dava su di un giardino/cortile tranquillissimo e quindi, la qualità del sonno, è stata ottima!
Consiglio di richiedere una stanza che, come la nostra, si affacci su questo spazio interno dato che altre danno su di una via trafficata e, per quanto insonorizzate, così tranquille non lo saranno certamente. Anche le camere standard sono dotate di cassaforte, aria condizionata e bollitore per caffè. Sono abbastanza ampie e nel bagno una doccia comodissima e dal forte getto. Pulizia perfetta. La nostra permanenza in questo hotel è stata appagante. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Ottimo hotel, dove abbiamo soggiornato 3 notti.
La nostra stanza era di grandi dimensioni, così come il bagno e annessa doccia.
La camera disponeva di bollitore per thè/caffè e di letto davvero confortevole!
L' hotel dista circa mezz'ora a piedi dal centro (dal Ponte Carlo), ma per chi volesse usufruire dei mezzi di trasporto, nelle vicinanze si trova la fermata del tram.
Ottimo il servizio di pick up dall'aeroporto all'hotel e viceversa!
Lo consiglierei sicuramente, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

Per fiume Vlltava è 2 minuti a piedi, fermata del tram è vicino alla fermata del fiume e della metropolitana è a 10 minuti a piedi. Tesco Express è nello stesso edificio. Le camere sono pulite, il personale è molto frendly e la colazione è deliziosa. Per l'aeroporto è dura per un'ora con tram e metro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato da solo