“Lusso, tranquillità e tecnologia...super!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Buddha-Bar Hotel Prague

Buddha-Bar Hotel Prague
Classificato al n.49 di 672 hotel a Praga
Alba
“Lusso, tranquillità e tecnologia...super!”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura durante il weekend di Pasqua. L'hotel supera ogni aspettativa! In pienissimo centro (a 3 minuti a piedi dalla piazza della città vecchia) ci ha permesso di visitare la città senza utilizzare mezzi pubblici; il servizio è splendido, coccolati per tre giorni...al rientro ogni sera ci han fatto trovare pasticcini e musica in sottofondo! La camera è molto bella e spaziosa (noi abbiamo alloggiato in una premium), con ogni "diavoleria" tecnologica possibile! (..addirittura televisione incorporata nello specchio antistante la vasca da bagno..) Pulizia impeccabile, abbiamo anche apprezzato le dimensioni ridotte dell'hotel, molto intimo..unico piccolo appunto, volendo si può optare per la soluzione con colazione non compresa, abbastanza cara e da non paragonare a quello che puoi trovare in giro per la città a prezzi molto più bassi!
Se mai torneremo a Praga (città favolosa...) sarà un'esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Parma
Punteggio 5 su 5

E' un hotel che ha indubbiamente un suo carattere e, abituati come siamo a soggiornare sempre di più in anonimi edifici stile americano, questo è indubbiamente un elemento estremamente positivo. L'ambiente è nel più tipico stile Buddha Bar: oriental-fusion dove si respira un'aria cinese, thailandese ma anche un po' newyorkese. Insomma di tutto un po'! Ma iniziamo dall'ingresso che forse è la parte più triste di tutto il complesso. Se mi limitassi a questo spazio non avrei certamente giudicato l'hotel positivamente. E' uno spazio triste, angusto e privo di qual si voglia elemento distintivo. Ma una volta saliti alle camere il tutto cambia. Non sono molto spaziose; o almeno lo spazio ci sarebbe, e anche tanto, ma la distribuzione ha sacrificato gli spazi destinati al letto per premiare spazi secondari come l'ingresso o il doppio bagno. Ma il vero fiore all'occhiello di questo hotel (non apprezzabile da tutti i clienti però!) è la profusione in quantità industriale di tutti i più strani (e qualche volta inutili) accessori tecnologici. Dalla tazza WC dalla quale schiacciando un tasto di un telecomando si ha un getto che delicatamente ci igienizza le parti intime, all'areazione, sempre nel medesimo locale, azionabile a piacimento attraverso un altro tasto. Poi che dire della televisione a scomparsa all'interno dello specchio del bagno di fronte ad una meravigliosa vasca idromassaggio. O la doccia con sistema di getto dell'acqua a cascata. Poi la tenda azionabile elettricamente manco a dirlo attraverso un altro telecomando. Ma il vero segreto è il telefono multi funzionale del quale ho rinunciato a capirne il funzionamento. Bellissimo l'altro televisore in camera da 40 pollici in puro stile design Bang Olufsen. Fornitissimo il davvero enorme frigo bar della camera e interessante, nonchè utile, la presenza di una macchina da caffè nespresso celata all'interno di ampie armadiature. Molto graditi gli accessori bagno dell'Occitane. Buona la posizione in pieno centro a Praga ma all'interno di una piccola strada sufficientemente tranquilla per riuscire a dormire con facilità. Il ristorante dell'Hotel è un vero gioco della lotteria. A volte delizioso altre volte terribile. In compenso ciò che rimane costante è il prezzo: davvero caro! Per quello che offre l'hotel il prezzo potrebbe essere un po' alto ma siamo all'interno di un'istituzione della vita notturna di mezzo mondo. Insomma un hotel consigliabile a patto di dedicare alcuni giorni alla comprensione dell'intricatissimo sistema tecnologico che se non compreso, invece di aiutare il cliente nel proprio soggiorno, rischia solo di innervosirlo. Un ultima nota negativa al personale non di livello per hotel di questo tipo. Al nostro arrivo ho chiesto il prezzo della camera e dopo aver chiesto uno sconto sul prezzo, tra l'altro ottenibile facilmente da internet, mi è stato risposto con estrema scortesia che il prezzo era solo quello. Per finire nessuno ci ha accompagnato in camera e nessuno, come sarebbe stato doveroso, ci ha spiegato come districarsi in mezzo a tutta quella serie di trappole tecnologiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5

Atmosfera magica, ci si sente coccolati e poi.....abbiamo cenato in albergo ai piedi del Buddha, abbiamo ricevuto un aperitivo in omaggio che ha reso la cena ancora piu' piacevole...per quanto la cosa fosse possibile. le stanze sono davvero particolari e la cura del particolare e' notevole. Aspettiamo l'apertura del prossimo buddha bar hotel prima di fare un'altro viaggio !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Lisbona, Portogallo
Punteggio 5 su 5

Un piccolo commento per confermare che questo hotel è realmente eccezionale. Pulizia e staff ottimi. Le stanze sono bellissime.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Bergamo
Punteggio 5 su 5

Situato in pieno centro di Praga in una via tranquilla a 2 minuti dalla piazza principale. L'ambientazione davvero orginale e ben curata. Le camere arredate all'orientale stupiscono veramente, le foto dicono molto, ma vederle è molto di più. I bar e il ristorante non sono da meno. Molto cordiale, disponibile e professionale tutto lo staff. Sono tornato a Praga a novembre e sono tornato al Buddha Bar Hotel, questo penso dimostri quanto considero valido questo meraviglioso hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
The Emblem Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.944 recensioni
Nové Město (Città Nuova)
The Grand Mark Prague
Four Seasons Hotel Prague

Conosci Buddha-Bar Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Buddha-Bar Hotel Prague

Struttura: Buddha-Bar Hotel Prague
Indirizzo: Jakubska 649/8, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Staré Město (Città Vecchia) , Praha 1
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Praga
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 36 hotel romantici a Praga
N. 37 hotel per famiglie a Praga
N. 44 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Buddha-Bar Hotel Prague 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buddha-Bar Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buddabar
Budabar