“Tanta bellezza in totale relax”

Lindner Hotel Prague Castle
Classificato al n.126 di 646 hotel a Praga
Recensito 1 settembre 2017

Camera e bagno piccoli, solo con abbaino (sapevamo che ci avrebbero dato quella, visto il prezzo irrisorio che abbiamo pagato prenotando con booking). Camera molto calda, ma con l'aria condizionata regolabile si raffreddava velocemente. Zone comuni ampie e curatissime. Personale molto disponibile anche se non esattamente solare. Una nota importante: il primo giorno ci hanno bloccato sulla carta di credito una cifra di circa 150 euro superiore a quella della prenotazione. Alla richiesta di chiarimento, ci hanno spiegato che bloccano la cifra nel caso si usufruisca del bar o di altri servizi a pagamento dell'hotel. Una sorta di "assicurazione" che non si scappi senza pagare, insomma. Tenete conto, quindi, che durante il soggiorno avrete una cifra minore a disposizione sulla vostra carta di credito. Noi, in generale, ci siamo trovati benissimo e ci sentiamo di consigliare quest'hotel.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo scelto la più economica!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

GM
Lindner hotelPrague Castle

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite, personale molto gentile, posizione molto buona, fuori dal centro sulla collina del castello. Albergo silenzioso, colazione a buffet sufficientemente vario, buon prezzo. WiFi e colazione inclusa . sicuramente un posto dove ritornare . Le stanze ai piani superiori sono sotto il tetto, quindi hanno un lato spiovente, piuttosto caratteristico, ma per via delle finestre nella abbaino, sono meno luminose. L'albergo è situato in direzione dell'aeroporto, pertanto l'arrivo con taxi è molto agevole

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

GM

Recensito 9 maggio 2017

...bello sapere che a fine giornata si puo' contare sul comfort (all'altezza della situazione) di questa struttura, nata per il business, raffinata ed elegante (non è così ovunque, a Praga). Servito bene dalla linea del tram 22 che collega con le principali attrattive della citta'. Soddisfacente anche la colazione, di tipo internazionale...

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

General manager and Team

Recensito 28 aprile 2017

Collocato in una bellissima posizione, tranquillo, a 30 minuti a piedi dal centro e a fianco di una comodissima e servitissima fermata dell'autobus. Camere piccole, ma confortevoli e ben organizzate. Colazione continentale con poca scelta di dolci e generalmente di qualità meno che mediocre. Il personale della reception faticava molto a rispondere al saluto, o non salutava affatto. Sauna presente, ma molto trascurata, a volte senza asciugamani e senza acqua, la busta di un campioncino è rimasta nella doccia della sauna per 4 giorni! Peccato che un albergo tanto bello sia gestito in modo tanto approssimativo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

general manager and Team
Lindner hotelPrague Castle

Recensito 13 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello in collina vicino il monastero di praga, ma non vicinissimo dal centro, che si raggiunge o tramite la fermata del bus a 50 metri o con una bella passeggiata di 20 minuti....in discesa. Un po piú problematico il ritorno in salita!!!!
Camere spaziose e pulite, personale dosponibile.
Ottima e abbondante la colazione internazionale.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

General manager and Team

Recensito 4 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel elegante e discreto lontano dal caos metropolitano. Pulizia ed efficienza ai massimi. Camere belle,letti comodi e bevande calde a disposizione. Con quattro fermate della linea 22 si arriva al cuore pulsante di Praga.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Genral manager and Team

Recensito 23 marzo 2017

ottima posizione con bellissimo panorama su Praga, accanto al monastero di Strahov, con una piacevole camminata di mezz'ora si arriva al Ponte Carlo, storico ponte di Praga. Personale gentilissimo e disponibile, colazione varia e abbondante. Forse unico neo gli arredi un po' datati e la moquette, ma merita senz'altro

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Hradčany e Letná
pentahotel Prague
pentahotel Prague
N. 83 di 646 a Praga
2.519 recensioni

Conosci Lindner Hotel Prague Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindner Hotel Prague Castle

Indirizzo: Strahovska 128/20, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Hradčany e Letná , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 85 hotel romantici a Praga
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 108 hotel di lusso a Praga
N. 110 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo: 58 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Lindner Hotel Prague Castle 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindner Hotel Prague Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindner Hotel Prague Castle Praga
Crowne Plaza Prague