103 USD
NH Prague City(Praga)
68 USD
66 USD
  • Ristorante
Occidental Praha(Praga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
64 USD
128 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

166 USD
113 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

216 USD
150 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

504 USD
183 USD
169 USD
Priceline
Recensito 9 maggio 2017

...bello sapere che a fine giornata si puo' contare sul comfort (all'altezza della situazione) di questa struttura, nata per il business, raffinata ed elegante (non è così ovunque, a Praga). Servito bene dalla linea del tram 22 che collega con le principali attrattive della citta'. Soddisfacente anche la colazione, di tipo internazionale...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

General manager and Team

Recensito 28 aprile 2017

Collocato in una bellissima posizione, tranquillo, a 30 minuti a piedi dal centro e a fianco di una comodissima e servitissima fermata dell'autobus. Camere piccole, ma confortevoli e ben organizzate. Colazione continentale con poca scelta di dolci e generalmente di qualità meno che mediocre. Il personale della reception faticava molto a rispondere al saluto, o non salutava affatto. Sauna presente, ma molto trascurata, a volte senza asciugamani e senza acqua, la busta di un campioncino è rimasta nella doccia della sauna per 4 giorni! Peccato che un albergo tanto bello sia gestito in modo tanto approssimativo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ulf_Landeberg, General Manager alle Lindner Hotel Prague Castle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

general manager and Team
Lindner hotelPrague Castle

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello in collina vicino il monastero di praga, ma non vicinissimo dal centro, che si raggiunge o tramite la fermata del bus a 50 metri o con una bella passeggiata di 20 minuti....in discesa. Un po piú problematico il ritorno in salita!!!!
Camere spaziose e pulite, personale dosponibile.
Ottima e abbondante la colazione internazionale.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

General manager and Team

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel elegante e discreto lontano dal caos metropolitano. Pulizia ed efficienza ai massimi. Camere belle,letti comodi e bevande calde a disposizione. Con quattro fermate della linea 22 si arriva al cuore pulsante di Praga.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Genral manager and Team

Recensito 23 marzo 2017

ottima posizione con bellissimo panorama su Praga, accanto al monastero di Strahov, con una piacevole camminata di mezz'ora si arriva al Ponte Carlo, storico ponte di Praga. Personale gentilissimo e disponibile, colazione varia e abbondante. Forse unico neo gli arredi un po' datati e la moquette, ma merita senz'altro

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia