Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa pensione dal 17 al 21 aprile 2018 con una collega e 14 studenti. In effetti la pensione è composta da due strutture poco distanti tra loro ed entrambe senza ascensore. Ci hanno accolti con un check in decisamente poco professionale e facendo alloggiare gli studenti tra le due strutture separate e, noi insegnanti, in una sola palazzina. Di ciò non eravamo stati informati al momemto della prenotazione. Letti scomodi. Camere essenziali. Alcuni bagni ristrutturati, ma altri vecchi con tenda doccia anzichè cabina. L'acqua corrente va a tratti con sbalzi di temperatura.Colazione scarsa. Ricevimento pessimo. Il sorriso non sanno dove stia di casa.
Inoltre le camere agli ultimi piani senza ascensore sono veramente scomode, soprattutto con le valigie al seguito. Il prezzo, anche se economico, è alto per i pochi servizi offertici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, camere piccole ma pulite. I letti sono molto scomodi, e gli edifici sono senza ascensore, quindi dal terzo piano in su comincia a essere scomodo. La posizione è strategica, e il personale è molto gentile. Si tratta di una soluzione economica che quindi non garantisce tutti i comfort, ma tutto sommato non male.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

pensavo fosse più bella la pensione,ma mi sbagliavo ho dormito sopra una brandina veramente scomoda,camera piccola..la mattina facevano un rumore assurdo...mi hanno pulito la stanza solo 1 volta in 4 giorni che ho soggiornato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2017

La pensione è più adatta a giovani che vogliono risparmiare e persone che sanno adattarsi, meno a famigliole con bambini o a chi invece pretende di più.
Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto non seguite i consigli che hanno sul sito e che vi fanno cambiare due metro+1 tram: noi abbiamo preso il bus 119 fino al capolinea e poi il tram nr.26 fino alla fermata Husineska impegando poco più di 1 ora di tragitto complessivo. è a 500 mt dalla fermata, dopo una piccola salita.
per andare in centro ci sono dei comodi tram (la metro è un po' più lontana) che passano ogni 5 minuti durante il giorno e ogni 15/20 la sera e il mattino presto.
Lì vicino c'è anche un ufficio di cambio e dei piccoli negozietti per comprare qualche spuntino.
La reception è al 15, noi avevamo l'alloggio iin un altro edificio a 15mt girato l'angolo.
Abbiamo prenotato approfittando di una promozione e ci siamo ritrovati un appartamento per due persone al terzo piano. la cucina per ovvi motivi era chiusa a chiave ma avevamo un salottino (dove erano stati messi 3 letti e delle poltrone) e una camera con il matrimoniale e un altro lettino; su ogni letto il piumone e gli asciugamani. In più c'era un bagno con water e lavandino e un altro con vasca e lavandino e lavatrice (???). in più nel corridoietto c'era anche un frigorifero funzionante che abbbiamo usato per tenere la frutta comprata. Era tutto pulito e in ordine ma considerate che i mobili sono molto spartani.
Il cambio di lenzuola e asciugamani lo fanno ogni 3 giorni (è una pensione! non un hotel! se permettete c'è differenza) e comunque si possono sempre chiedere asciugamani puliti alla reception che è aperta 24h.
Le scale sono un po' rumorose perchè l'edificio è vecchio ma noi essendo al terzo piano non ne abbiamo risentito. Per questi problemi di rumore si può chiamare la reception che interviene subito (noi abbiamo avuto un "problema" con dei ragazzini danesi che non si erano resi conto dell'orario ma sono stati subito ridimensionati).
Il bagno era molto pulito e l'acqua arriva subito calda.
per il resto non abbiamo avuto nessuna diffilcotà.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo "albergo" a Praga per cinque giorni, ad agosto.

L'hotel è costituito da tre edifici, il 13, il 14 e il 15, e la reception si trova al 13. Non so come siano gli altri due edifici, ma sicuramente il 14, dove era la mia camera, era in pessimo stato. Innanzitutto, manca l'ascensore, e la stanza era al terzo piano (e c'è almeno un altro piano!), con ogni rampa di scale costituita da più di venti gradini di una scala a chiocciola stretta e con la moquette a terra. Molte porte erano danneggiate, come se qualcuno avesse cercato di aprirle forzatamente; a questo proposito, nelle stanze non sono presenti casseforti, e, inoltre, ci sono dei cartelli che raccomandano di non lasciare oggetti di valore in stanza, perché l'albergo non si assume la responsabilità di eventuali furti.

All'arrivo in stanza, è stato subito evidente come la pulizia fosse intesa in senso molto lato: il divanetto presente era pieno di polvere, e le tende vicino ai letti erano in condizioni disastrose. A questo si aggiunge che, per una qualche politica "ambientalista", viene segnalato che gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiati solo ogni tre giorni. Con questo uno potrebbe anche conviverci, se non fosse che nei cinque giorni che sono stato lì, non sono passati a cambiare asciugamani e coperte nemmeno una volta, né sono passati a svuotare il cestino, o a rifare i letti, o a spolverare. Almeno nel letto non c'erano cimici!

In bagno, quasi tutto era decente, a parte lo specchio danneggiato, e il lavandino, che era quasi completamente otturato, per cui l'acqua rimaneva stagnante per un po'. Non c'erano finestre, quindi l'assenza di pulizia pesava ancora di più. Almeno c'era una ventola per il ricambio dell'aria.

Infine, il servizio navetta segnalato per l'aeroporto non esisteva.

La posizione dell'albergo non è male, è un po' distante dall'aeroporto, ma è vicino a due fermate del tram, che a Praga è un mezzo di trasporto molto efficiente, e porta al centro della città in meno di dieci minuti. Nelle vicinanze ci sono anche molti ristoranti, bar e mini market. Davvero, questo è l'unico lato positivo di un albergo che non consiglierei a nessuno. Nella zona ci sono molti altri alberghi, sicuramente ce ne sarà qualcuno migliore di questo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia