“Ideale per la visita del centro!”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Praga, Boemia

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo G
1.515 recensioni
“Ideale per la visita del centro!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Spazioso monolocale situato in via reznicka, in una posizione fantastica per riuscire a muoversi ovunque nel centro di Praga. Letto matrimoniale ampio e comodo, cucina ben fornita (che noi non abbiamo utilizzato), frigo, microonde e suppellettili varie a disposizione. Wifi ottimo, padrona di casa attenta e gentile (ci ha risolto un piccolo problema prima ancora che riuscissimo a segnalarglielo!), disponibile anche servizio di shuttle per l'aeroporto. Prezzo adeguato alla posizione, con spese extra per pulizia (20 euro) ed eventuale late check in (dopo le 20, 15 euro). Curioso il bagno alla francese con wc in un locale separato dalla doccia. Noi ci siamo trovati benissimo.