“Ristorante eccezionale !!”

Al n.2.543 in classifica su 6.136 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Italiana, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando a malastrana sento parlare in italiano dentro un ristorante e decido di entrare,ho ordinato una pizza parmigiana ed era davvero eccezionale,meglio che in Italia,ringrazio Michele e Andrea che mi hanno trattato come a casa,ho trovato il ristorante per quando andrò a Praga!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Provato una volta e non lasciato piu....tutto al TOP dell italianita all estero dalla pizza ai primi ... riescono davvero a farti sentire a casa ... unici ! Grazie michele per l ospitalita ...

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un questo ristorante con la mia famiglia. Si trova proprio sotto il ponte Carlo e ci ha attirato il prezzo che diceva pizza e bevande 10€ a testa.
La pizza è buona ma il prezzo non è stato quello indicato nel cartello fuori: 4 pizze, una bottiglia di acqua e una birra 56€.. un po’ troppo considerando quello che abbiamo preso.
Sinceramente in questa zona nei giorni successivi abbiamo trovato di meglio..

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante passeggiando sul ponte Carlo a Praga, veramente molto accogliente ed il cibo ottimo

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di persone che erano già state a Praga siamo venuti a mangiare a pranzo, locale carino con molti addobbi stile "shabby" ! Abbiamo mangiato bene, materie prime italiane tant'é che abbiamo visto entrare del personale con pasta de Cecco etc..questa la comanda...n°1 prosciutto crudo n°2 spaghetti pomodoro e basilico n°1 caffè n°1 coca e acqua 0,5L....totale 1137 corone, circa 45€ !!!! Sinceramente mi sembra esagerato...però se la gente continua ad andarci avranno ragione loro...

Gli utenti che hanno visto Casanova Restaurace hanno visto anche

Conosci Casanova Restaurace? Condividi la tua esperienza!