“Hotel abbastanza centrale a 10 minuti a piedi dalla metro Pavlova” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sheraton Prague Charles Square Hotel

Sheraton Prague Charles Square Hotel
Classificato al n.158 di 670 hotel a Praga
Crema, Italia
“Hotel abbastanza centrale a 10 minuti a piedi dalla metro Pavlova”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

hotel ristrutturato, camere spaziose, comode dotate di ogni comfort, compreso bollitore per caffè/tè, accappatoio, vasca e doccia, ferro ed asse da stiro.
Colazione abbondante, ricca di prelibatezze sia dolci, che salate. Nella hall ci sono almeno 4 pc a disposizione per connessioni internet gratuite, e la zona è a wi-fi gratuita. Il personale efficiente, le stanze sono molto pulite. Fantastica Spa all'interno della stuttura, con jacuzzi, sauna privata e sala fitness. 15 minuti a piedi dal Ponte Carlo e da Piazza Wenceslao. Il parcheggio è molto costoso, circa 40 € al giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

L' hotel Sheraton Prague Charles Square si trova nella semicentrale via Zitna 8, Praga 120 00, nella Repubblica Ceca, si tratta di un vecchio edificio completamente ristrutturato , purtroppo il lay ou delle stanze e' decisamente infelice, soprattutto ai piani alti. La mia stanza era a forma di T, con distanze tra letto e parete di 50 cm, sul lato destro , a 1 ,8 mt di altezza era montato un gigantesco TV LED Philips, che richiedeva un esercizio di equilibrismo per raggiungere il leto sinistro del letto. Cuscini e lenzuola improponibili per un 5 stelle, ed alla mia richiesta al di una loro sostituzione il personale mostrava evidenti limiti di formazione sia profesionale che linguistica. Colazione a 28 Euro , forse eccessivi per quanto fornito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Sheraton_Prague, General Manager alle Sheraton Prague Charles Square Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Egregio Cliente,

Grazie per il suo commento su Tripadvisor.com. Siamo molto spiacenti che il nostro albergo non é stato all´altezza delle sue aspettative. Come aveva scritto nel suo commento il nostro hotel é completamente rinnovato. Siamo costantemente cercando di migliorare la effettivitá di nostri camere. Percio il suo suggerimento é molto importante per noi. Ci dispiace che abbiamo perso l'opportunità di offrire la nostra colazione continentale per 250 CZK (circa 10 euro) o per scegliere la sua prima colazione à la carte.

Nonostante questo, saremmo felice se ritorna in nostro albergo presto.

Cordiali Saluti,

Andreas Heidingsfelder
Direttore generale
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

L'ospitalità di questo albergo è stata perfetta. Personale giovane, gentile e disponibile.Camere curate ,comode e pulite.Colazione superba.Posizione buona per raggiungere tutte le mete strategiche di Praga.Senza nessuna insistenza da parte nostra ci è stato offerto di lasciare le stanze nel pomeriggio!
Ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Prague Marriott Hotel
Hilton Prague Old Town
Staré Město (Città Vecchia)
InterContinental Prague
Boscolo Prague, Autograph Collection
Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Augustine, a Luxury Collection Hotel, Prague
Radisson Blu Alcron Hotel, Prague

Conosci Sheraton Prague Charles Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Prague Charles Square Hotel

Struttura: Sheraton Prague Charles Square Hotel
Indirizzo: Zitna 561/8 | P.O. Box 756, Praga 1, 111 21, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nové Město (Città Nuova)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel con spa a Praga
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 129 hotel per famiglie a Praga
N. 135 hotel di lusso a Praga
N. 194 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Prague Charles Square Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Prague Charles Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Prague Charles Square Hotel Praga