“Da consigliare!!”

San Carlo Mala Strana
Cucina: Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 4 gennaio 2018

Locale caratteristico dove mangiare un'ottima pizza italiana. Personale disponibile e gentile. Atmosfera piacevole e ottima cura dei dettagli. Un angolo di Napoli a Praga. Da provare.

Recensito 11 novembre 2017

ho ordinato una pizza che si presentava molto ben fatta.purtroppo non hanno la birra alla spina ma questo è un dettaglio trascurabile.Prezzo nella norma e servizio veloce

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da amici italiani che vivono nel posto di andare a mangiare in questa pizzeria qualora avessimo voluto riassaporare gusti che effettivamente fossero italiani ( potrei dire anche meglio ). Pizza napoletana, impasto ottimo e prodotti di qualità. Personale qualificato e cortese. 5 stelle

Recensito 29 agosto 2017

siamo stati pochi giorni fa a praga e durante la nostra visita al castello ne abbiamo approfittato per andare a mangiare al san carlo, ottima pizza, buonissimi i cuoppi sia quello dei loro fritti che di mare, porzioni abbondanti, cameriere molto cortese e gentile e di compagnia. consigliato

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location di livello, personale cortese.
C'è un però... ristorante non facile da trovare poiché maps e TripAdvisor rimandano alla loro sala esterna distaccata che ora non funziona più ed è chiuso.
Pizza da rivedere, pesante ed oliosa... Location che merita cibo migliori e perché no prezzi più alti.

Gli utenti che hanno visto San Carlo Mala Strana hanno visto anche

;