“Peccato non sia a portata di mano!”

La Degustation Boheme Bourgeoise
Al n.107 in classifica su 5.501 Ristoranti a Praga
Fascia prezzo: 80 US$ - 180 US$
Cucina: Ceca, Internazionale
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Peccato non sia a portata di mano!”
Recensito il 2 febbraio 2012

L'unico problema di questo ristorante è che non puoi andarci tutti i giorni! La professionalità del personale mi ha molto stupito essendo in Rep.Ceca, evidentemente hanno buone scuole.
Ho scelto il menù boemo con i vini abbinati, e devo dire che è stata una scelta vincente. Se tornerò a Praga, non mancherò di riprovarlo.

• Visitato a Settembre 2011

Colle di Val d'Elsa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“PRAGA CHICK”
Recensito il 24 gennaio 2012

Ottimo ristorante, livello alto nel servizio,nella presentazione dei piatti, nella qualità delle materie usate. Vengono proposti due menù degustazione, uno di pesce, l'altro di cucina boema rivisitata. Noi abbiamo preso solo quello boemo, sono sette portate che riescono a saziarti ampiamente (anche se all'inizio non ci avrei creduto). Non male la qualità dei vini, ottima la scelta di proporre quasi tutti vini locali è una buona pubblicità. Bar ben fornito, e cosa da non sottovalutare un buonissimo caffè. Grandissima professionalità del personale sia di sala che di cucina. Il prezzo è di circa 100 euro a testa, servono anche un menù ridotto di 4 portate ideale per il pranzo, per circa 50 euro.

• Visitato a Gennaio 2012
Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo cibo, ingiustificabile il prezzo”
Recensito il 7 gennaio 2012

Menu' internazionale (2 persone) e degustazione di vino x 1: totale pagato 7544, 00 kc, escluso servizio, circa 300 €. Sulla qualita' non si discute, ma le porzioni sono ridicole anche considerando che si tratta di nuovelle couisine!! Ambiente austero, non linea con il prezzo pagato! Esperienza che ha lasciato l'amato in bocca: ci ricorderemo solamente di aver pagato un'enormita' rispetto a quello che abbiamo ricevuto. Ci saremmo aspettati molto di piu' leggendo le varie recensioni, la realta' ha deluso molto le aspettative: il locale nel suo insieme non e' all'altezza in relazione al prezzo richiesto!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Troppo caro a Praga”
Recensito il 2 gennaio 2012

Il ristorante non ha un menu "a la carte", ha due menu degustazione + 1 detto dopo teatro per il quale abbiamo optato. Il tavolo non ha nessun tipo di tovaglia o tovaglietta all'americana quindi le punte delle posate sono appoggiate su un parallelepipedo di metallo, in un ristorante di questo livello è una mancanza notevole. Il menu è stato costruito estrapolando dagli altri menù in maniera frettolosa e poco professionale. Le ordinazioni comunque si sono rivelate cucinate molto bene e ben servite. ricariche sui vini eccessive. In finale ristorante pretenzioso economicamente (1° menù a 2250corone uguale a circa 100€) anche in una città come Roma.

• Visitato a Dicembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Per mangiare prima con gli occhi”
Recensito il 4 ottobre 2011

Il ristorante presenta due menu' fissi uno di cucina internazionale e uno di cucina locale, essendo in due li abbiamo scelti entrambi, dovendone preferire uno consiglierei quello locale.
La presentazione delle degustazioni e' sbalorditiva, a partire dagli assaggini (es. patatina fritta tagliata con inserto di trota e caviale, cucchiaio con gelatina d'uva e caviale d'arancia), gli abbinamenti sono insoliti come le rivisitazioni dei piatti locali.
Per alcuni piatti verrebbe da chiererne una porzione intera, ma la filisofia del posto e' proprio quella dell'assaggio.
C'e' piena disponibilita' a sostituire un piatto che non si gradisce con un alternativa.
Il servizio e' addirittura ibmarazzante per chi non e' abituato, al ritorno dal bagno ci si ritrova con un tovagliolo pulito.
Il conto e' salato, ma e' un ristorante unico nel suo genere, ne vala la pena.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Degustation Boheme Bourgeoise hanno visto anche

Conosci La Degustation Boheme Bourgeoise? Condividi la tua esperienza!