“Non me lo aspettavo” 4 su 5 stelle
Recensione di Pasta Fresca

Pasta Fresca
Al n.79 in classifica su 5.024 Ristoranti a Praga
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Stare Mesto (Old Town)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Non me lo aspettavo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Un collega ha organizzato una cena in questo ristorante. Come unico italiano del gruppo, vedendomi di fronte ad un ristorante italiano ho pensato di dover fare buon viso a cattiva sorte.... Non potevo sbagliarmi di più.
L'ambiente, recentemente rinnovato è molto piacevole, con mostre stanze sotterranee e molto capienti.
Il cibo è ottimo ed è veramente italiano, come italiani sono gli ingredienti principali che caratterizzano la nostra cucina. Tutti di ottima qualità. I piatti sono ben cucinati e la carta dei vini molto interessante (forse il sommellier è un po' impiccione ma lo fa solo per eccesso di zelo).
I dolci fatti in casa hanno poi concluso un'ottima cena.
Tutti e 15 i miei colleghi sono rimasti soddisfatti.
Ovviamente il prezzo non è il più economico che si può trovare a Praga.

• Visitato a Giugno 2012

• Slovacco per primo
napoli
“oliva”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

ottimo il personale, lo chef anche sè e ceco ma si mangia troppo bene in tutto, anche per il vino che è strepitoso. trovate prosciutto crudo di parma, formaggi italiani, ambiente molto confort, grappe di tutti i tipi vi consiglio grappa ferrari, ci sono stato per 3 giorni a mangiare li , si è stato da meraviglia .

Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Qualità della nostra cucina nel cuore di Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Arrivati di proposito su consiglio di Trip Advisor non abbiamo tardato a capire di aver scelto bene. Centralissimo, calda l'atmosfera - specie al piano interrato dove gli spazi sono più ampi e comodi cordiale il personale ed infine davvero apprezzabile il cibo. Dulcis in fundo il conto che - vino a parte eravamo tutti astemi - ci ha visto pagare solo 24 euro a testa mancia compresa per un buon antipasto di insalata con frutti di mare, un ottimo piatto di pasta con ragù di coniglio e degli originalissimi e davvero ottimi cannelloni di ananas, ripieni di mascarpone e ricoperti di scaglie di cocco: una delizia!
Unico neo forse il servizio un po' lungo ma essendo in vacanza non avevamo nessuna fretta. Consiglio meglio prenotare per avere la certezza di un tavolo senza lunghe attese.

• Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Cucina italiana a Praga senza rinunce”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ci siamo arrivati grazie a tripadvisor ed è stato amore a prima vista.
Il locale illude all'ingresso perché al piano stradale c'è un piccolo e strettissimo bar, ma appena scesa la scala che conduce al ristorante si rimane estasiati dalla visione della Zdora (come si dice dalle mie parti) che stende la sfoglia e impasta a mano (cosa che inizia ad essere rara anche dalle nostre parti) la pasta che verrà servita nel locale.
Menù semplice in tutto credo non più di 30 piatti ma abbastanza curiosi nella descrizione e gustosissimi al palato.
Veramente una tappa da fare se siete alla ricerca di un buon piatto di pasta o di un filetto cucinato come in Italia (anche il pesce è disponibile).

• Visitato a Maggio 2012
Marzabotto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati a Praga a fine aprile e questo ristorante ci era stata segnalato da un amico. Si trova nella via che collega la Torre delle Polveri alla piazza della Città Vecchia, l'entrata è piuttosto piccola e non molto visibile. il ristorante si trova al piano interrato, ambiente molto carino e pulito, moderno ma non troppo.Ci siamo stati due volte. Prima sera: farfalle con Praga e asparagi, tagliata al pepe verde per due.Seconda sera:rigatoni alla puttanesca, farfalle pollo, limone e crema,mozzarella di bufala con pomodori e carpaccio con rucola e grana. Il tutto con pane, acqua e vino in caraffa per un conto assolutamente onesto, nemmeno 20 € a testa! Servizio semplice ma curato e attento, consigliato a chi vuole mangiare italiano e non ama la cucina ceca (come me...!).

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Pasta Fresca hanno visto anche

Conosci Pasta Fresca? Condividi la tua esperienza!