“eccellente e si paga !!!” 4 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 5.042 Ristoranti a Praga
Fascia prezzo: 50 US$ - 90 US$
Cucina: Europea, ceca, centro europea
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Hradcany & Letna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4.105 voti utili
“eccellente e si paga !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Nelle precedenti visite a Praga non avevamo mai provato questo ristorante....e cosa ci siamo persi!!..........molto ma molto buono....ad iniziare dalla posizione a Mala Strana ( si vede tutta Praga... ) e dall'atmosfera , veramente elegane e raffinata con uno chef veramente all'altezza della fama vantata . Noi abbiamo optato per il menu' degustazione che prevedeva , tra le altre cose , aragosta marinata del Canada presentata insieme a gamberoni e caviale.....ed un eccellente vino bianco ( molto caro ma veramente una delizia.....) a circa 90 euro......certo non a buon mercato ma ci siamo alzati dalle splendide sedie veramente soddisfatti !! veramente il sigillo necessario se si vuole il meglio a Praga in fatto di ristoranti ed eleganza !!

• Visitato a Giugno 2011

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“atmosfera favolosa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

siamo stati qui a cena il sabato di pasqua 2011 io e mia moglie . amiamo i bei posti e la buona cucina . devo dire che li abbiamo trovati entrambi . cibo ottimo ben presentato e ben servito da un personale qualificato .la terrazza sotto il castello è incantevole si vede tutta praga inluminata solo questo è un motivo per andarci . il posto è caro ma è sicuramente il n 1 . ottima anche la lista vini consiglio di assaggiare i bianchi cechi saranno una piacevole sorpresa

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Numero uno a Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Era la sera del compleanno del mio ragazzo. Tavolo per due con vista incantevole su praga, sedie nere in pelle, candele, piatti argentati..che atmosfera! Servizio impeccabile e cibo sublime! Da non perdere!

Gli utenti che hanno visto Terasa u Zlate Studne hanno visto anche

Conosci Terasa u Zlate Studne? Condividi la tua esperienza!