“Da bere”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Praha 1
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima e accogliente la cornice ottima la birra soddisfacente il cibo prezzo giusto.
Stinco cotoletta petto di pollo anatra tutto ok.
A due passi dalla piazza dell'orologio. Consigliato

Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella birreria con del buon gulasc.
Servizio veloce ma non ottimo.
Piatto di formaggi serviti senza pane.
Buona birra casalinga.

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location, menu così , birra ottima ,
Per una bevuta ok manper cena c è di meglio
Comoda location
Pretzel ottimi 32 each.
Personale ... Anche no , ti mettono fretta!

Recensito 24 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo fermati in questo pub solo per una birra ( di loro produzione potete trovare birre chiare,scure e doppio malto) poi ci siamo fermati pure per la cena invogliati dal loro cameriere Lukas .. tutto ciò che ci ha consigliato era ottimo!! E un servizio eccellente!!un grazie davvero a lui!!

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti io e il mio compagno in questa birreria per caso. Abbiamo ordinato due boccali di birra per accompagnare delle salsicce cotte nella birra e delle frittelle di patate con formaggio. Tutto molto buono e servizio simpatico. Da consigliare per una pausa durante la visita della città.

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!