“Ok ”

Al n.521 in classifica su 6.157 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella location, menu così , birra ottima ,
Per una bevuta ok manper cena c è di meglio
Comoda location
Pretzel ottimi 32 each.
Personale ... Anche no , ti mettono fretta!

Data della visita: novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.250)

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo fermati in questo pub solo per una birra ( di loro produzione potete trovare birre chiare,scure e doppio malto) poi ci siamo fermati pure per la cena invogliati dal loro cameriere Lukas .. tutto ciò che ci ha consigliato era ottimo!! E un servizio eccellente!!un grazie davvero a lui!!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti io e il mio compagno in questa birreria per caso. Abbiamo ordinato due boccali di birra per accompagnare delle salsicce cotte nella birra e delle frittelle di patate con formaggio. Tutto molto buono e servizio simpatico. Da consigliare per una pausa durante la visita della città.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la cena, eravamo in 2 e abbiamo preso un antipasto (prosciutto di praga con panna acida), un piatto di gulash e uno di carne alla birra. Tutto molto buono. Ottima la birra scura. Deludente il dolce, una fetta di sacher che non consiglio. Costo 44 euro, un po' alto per Praga ma il locale è molto carino e in pieno centro. Menù anche in italiano.

Recensito 31 ottobre 2017

A Praga per lavoro in compagnia di colleghi, la prima sera abbiamo optato per questa birreria che serve da mangiare. Cibo e birra buoni, meno soddisfacente il trattamento. La cameriera, che parlava italiano e ha fatto la spiritosa tutta la sera, ha dimenticato per ben due volte di ordinare quanto richiesto da uno dei commensali. Nel secondo caso, addirittura, portando una pietanza diversa che, seppur sostituita con quanto ordinato, ci è stata addebitata.
In più la giornata pesante di arrivo ha giocato a nostro sfavore: al momento del conto la stessa cameriera con discreta faccia tosta si è fatta accordare la percentuale di mancia che evidentemente le aggradava (il 10%). Siamo rimasti tutti un po' basiti ma, inebetiti dalla stanchezza, non abbiamo avuto la prontezza di protestare.
La sensazione lasciata da USUPA non è stata quindi molto positiva, quel retrogusto di esserci lasciati fregare è rimasto nell'aria. Dubito che ci torneremo.
La città offre, per fortuna, molti altri locali che associano al buon cibo un trattamento che non genera malintesi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!