“Buona cena, bel locale!”
Recensione di U Supa

U Supa
Al n.511 in classifica su 5.945 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la cena, eravamo in 2 e abbiamo preso un antipasto (prosciutto di praga con panna acida), un piatto di gulash e uno di carne alla birra. Tutto molto buono. Ottima la birra scura. Deludente il dolce, una fetta di sacher che non consiglio. Costo 44 euro, un po' alto per Praga ma il locale è molto carino e in pieno centro. Menù anche in italiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.047)

Recensito 31 ottobre 2017

A Praga per lavoro in compagnia di colleghi, la prima sera abbiamo optato per questa birreria che serve da mangiare. Cibo e birra buoni, meno soddisfacente il trattamento. La cameriera, che parlava italiano e ha fatto la spiritosa tutta la sera, ha dimenticato per ben due volte di ordinare quanto richiesto da uno dei commensali. Nel secondo caso, addirittura, portando una pietanza diversa che, seppur sostituita con quanto ordinato, ci è stata addebitata.
In più la giornata pesante di arrivo ha giocato a nostro sfavore: al momento del conto la stessa cameriera con discreta faccia tosta si è fatta accordare la percentuale di mancia che evidentemente le aggradava (il 10%). Siamo rimasti tutti un po' basiti ma, inebetiti dalla stanchezza, non abbiamo avuto la prontezza di protestare.
La sensazione lasciata da USUPA non è stata quindi molto positiva, quel retrogusto di esserci lasciati fregare è rimasto nell'aria. Dubito che ci torneremo.
La città offre, per fortuna, molti altri locali che associano al buon cibo un trattamento che non genera malintesi.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa birreria per una buona birra e una cena, la birra non era male, la cena era anche meglio di quello che mi aspettavo.
Però appena seduti notiamo che c’è un forte corrente d’aria ( non so come sia possibile che con zero gradi fuori tengono le porte spanciate, e non solo noi costretti a mangiare con la giacca )
Ci facciamo cambiare il tavolo, la corrente d’aria sparita ma il freddo rimane.
Consiglio per una birretta al volo e basta, cibo buono ma troppo freddo per fermarsi.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa birreria ieri sera.
Che dire che freddo come locale, almeno noi siamo stati nella sala principale con questo freddo sulla Gambe e corrente d’aria.
Siamo davvero delusi.
Non lo consigliamo per mangiare sopratutto x il freddo ma i piatti non erano male!
Per bere una birra di fretta lo consigliamo anche perché è buonissima, soprattutto la birra alla ciliegia.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci troviamo a Praga nella citta vecchia zona centralissima vicino alle principali attrazioni turistiche.
Anche se i turisti sono tanti il locale è frequentato anche da gente del posto....la birra pilsner urquel è di casa poi stinco, pollo prosciutto e formaggi.
Peccato il servizio anche se il locale è sempre affollato.
Lo consiglio comunque.

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!