“Che freddooooo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Praha 1
Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa birreria per una buona birra e una cena, la birra non era male, la cena era anche meglio di quello che mi aspettavo.
Però appena seduti notiamo che c’è un forte corrente d’aria ( non so come sia possibile che con zero gradi fuori tengono le porte spanciate, e non solo noi costretti a mangiare con la giacca )
Ci facciamo cambiare il tavolo, la corrente d’aria sparita ma il freddo rimane.
Consiglio per una birretta al volo e basta, cibo buono ma troppo freddo per fermarsi.

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa birreria ieri sera.
Che dire che freddo come locale, almeno noi siamo stati nella sala principale con questo freddo sulla Gambe e corrente d’aria.
Siamo davvero delusi.
Non lo consigliamo per mangiare sopratutto x il freddo ma i piatti non erano male!
Per bere una birra di fretta lo consigliamo anche perché è buonissima, soprattutto la birra alla ciliegia.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci troviamo a Praga nella citta vecchia zona centralissima vicino alle principali attrazioni turistiche.
Anche se i turisti sono tanti il locale è frequentato anche da gente del posto....la birra pilsner urquel è di casa poi stinco, pollo prosciutto e formaggi.
Peccato il servizio anche se il locale è sempre affollato.
Lo consiglio comunque.

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Entrati per un aperitivo ordiniamo una birra da bere insieme alla mia ragazza.
Chiedo uno stuzzichino per non bere una 0,5 a stomaco vuoto e mi portano un piedistallo in miniatura con vari pezzi di pane a forma di s appesi.
Decidiamo di ordinare e cenare, fettina impanata di maiale buona e spezzatino di vitello non molto buono, ma i gusti sono personali.
Paghiamo, e con sorpresa scopro che ogni salatino di pane mangiato equivale ad un prezzo, quindi 5 x 32 kc. Totale di 40 euro.
Un po’ caro!

Recensito 21 ottobre 2017

Sono stato a Praga per lavoro e ci siamo fermati in questo posto! Bellissimo vedere la produzione di birra nel locale e molto buono il cibo!

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!