“Ottimo pranzo”

Al n.523 in classifica su 5.893 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo riparati in questo locale in una giornata piovosa e ne siamo usciti dopo ore con la pancia piena e soddisfatti.
Cibo ceco servito in porzioni abbondanti in un locale molto bello.
Attenzione: i camerieri vi chiederanno la mancia. Io personalmente non l'ho lasciata perché quel giorno il locale era pieno e i camerieri non si sono particolarmente dedicati al nostro tavolo.
A parte ciò da provare assolutamente le frittelle di patate, sono un ottimo inizio per un pranzo eccezionale!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.017)

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Birreria dall'aspetto tradizionale e dall'atmosfera molto chiassosa. Il locale è situato nei pressi dell'orologio astronomico. Prezzi nella media, servizio disordinato. Forse abbiamo beccato una serata sbagliata

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per pranzo con mia moglie, ci siamo fermati attirati dalla birra di loro produzione ed abbiamo scoperto un bel mondo! Accolti da un signore all'ingresso (non vi aspettate i soliti finti convenevoli italiani, qui si bada al sodo) e veniamo fatti accomodare. Ci viene a servire una cameriera gentile e sorridente e che parlava un buon inglese. Ordiniamo un piatto tipico e...della birra chiara fantastica prontamente bissata! Prezzo onestissimo e basso se paragonato agli standard italiani. Ve lo consiglio

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova vicino piazza della città vecchia, lo trovo buono per una cena veloce e informale, oltretutto e' l'unico locale che siamo riusciti a trovare con la cucina aperta dopo le 22:00. I prezzi sono nella media di Praga, quindi contenuti; a fine cena viene chiesto di aggiungere un 10% per il sevizio se si è ritenuto buono e un 15% se eccellente

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata casualmente in questo locale con alcuni amici e devo dire che l'impressione è stata subito piacevole. Abbiamo cenato nella veranda interna, accompagnati anche da una buona musica dal vivo. Ho ordinato uno stinco di maiale, che come nel titolo, definisco veramente gustoso, accompagnato da verdure. Ottima anche la birra artigianale . Il personale è' molto accogliente.Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!