“Caratteristico, ottima birra e buon cibo”
Recensione di U Supa

U Supa
Al n.515 in classifica su 5.934 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per pranzo con mia moglie, ci siamo fermati attirati dalla birra di loro produzione ed abbiamo scoperto un bel mondo! Accolti da un signore all'ingresso (non vi aspettate i soliti finti convenevoli italiani, qui si bada al sodo) e veniamo fatti accomodare. Ci viene a servire una cameriera gentile e sorridente e che parlava un buon inglese. Ordiniamo un piatto tipico e...della birra chiara fantastica prontamente bissata! Prezzo onestissimo e basso se paragonato agli standard italiani. Ve lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.043)

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova vicino piazza della città vecchia, lo trovo buono per una cena veloce e informale, oltretutto e' l'unico locale che siamo riusciti a trovare con la cucina aperta dopo le 22:00. I prezzi sono nella media di Praga, quindi contenuti; a fine cena viene chiesto di aggiungere un 10% per il sevizio se si è ritenuto buono e un 15% se eccellente

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata casualmente in questo locale con alcuni amici e devo dire che l'impressione è stata subito piacevole. Abbiamo cenato nella veranda interna, accompagnati anche da una buona musica dal vivo. Ho ordinato uno stinco di maiale, che come nel titolo, definisco veramente gustoso, accompagnato da verdure. Ottima anche la birra artigianale . Il personale è' molto accogliente.Consigliatissimo!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

1 stinco di maiale
2 birra 0.5 homemade
1 birra 0.3 homemade
euro: 40.40

il locale è nel centro di Praga, è un micro birrificio che fa una ottima birra!
Ha due zone esterne, una sul viale di accesso e l'altra (consigliata) sul retro. All'interno il locale è ampio e ben curato.
I camerierieri e il servizio sono un po spartani, ma in linea con la tipologia del locale.
Quello che abbiamo mangiato era buono.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è caratterizzato dagli alambicchi in rame che mostrano il tipo di locale, birreria ceca. Il personale è gentile e parla diverse lingue. Il menù è vario anche se ceco. Lo stinco è ottimo, ben cotto e croccante. Ottima anche la birra di loro produzione.

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!