“OTTIMO STINCO”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Praha 1
Recensito 26 luglio 2017

Ci siamo fermati per caso in questo locale, abbiamo preso uno stinco in due e due birre. Stinco ottimo, cucinato bene, cotenna croccante da leccarsi i baffi, due salsine da accompagnamento, contorno di zucchine allo zenzero buonissime. Birre molto buone, conto onesto. Personale cortese.

Recensito 18 luglio 2017

La birra è buonissima ed è molto buono anche il cibo. A me è piaciuto moltissimo un antipasto, una sorta di bruschetta, con i funghi cucinati con l'uovo e insalata. Si tratta di un pasto molto abbondante e gustosissimo. I camerieri inoltre sono molto cordiali e spesso cercano di parlare anche in italiano.

Recensito 15 luglio 2017

una cucina semi-gourmet, i piatti base sono quelli cechi. un connubio perfetto. Si mangia davvero bene. consigliatissimo.

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Birreria tipica proprio al centro di Praga. Le birre sono di loro produzione, in due ne abbiamo prese 3 più 4 brezel al burro. É la più Antica Locanda di Praga, il menu é anche in italiano e in euro oltre che in corone

Recensito 28 giugno 2017

Abbiamo girato a lungo prima di trovare un ristorante in centro in cui cenare. Purtroppo sono rimasto un po' deluso nel complesso. I camerieri si sono dimostrati per tutto il tempo poco disponibili e la sala era cosparsa dallo strimpellamento di una fisarmonica, forse eccessiva. I piatti che ho mangiato io non erano male, anche se delle uova in camicia con patate bollite non sono molto elaborate (seppur gustose). Ciò che non mi è piaciuto sono state le salse ( a detta loro home-made) in accompagnamento allo stinco, che a parere mio e di chi era al tavolo con me sono risultate quasi immangiabili. L'ho giudicato nella media poichè il conto era giusto, ma sarebbe migliorabile il servizio!

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!