“Birra e cibo fantastici”
Recensione di U Supa

U Supa
Al n.519 in classifica su 5.895 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 18 luglio 2017

La birra è buonissima ed è molto buono anche il cibo. A me è piaciuto moltissimo un antipasto, una sorta di bruschetta, con i funghi cucinati con l'uovo e insalata. Si tratta di un pasto molto abbondante e gustosissimo. I camerieri inoltre sono molto cordiali e spesso cercano di parlare anche in italiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.018)

Recensito 15 luglio 2017

una cucina semi-gourmet, i piatti base sono quelli cechi. un connubio perfetto. Si mangia davvero bene. consigliatissimo.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Birreria tipica proprio al centro di Praga. Le birre sono di loro produzione, in due ne abbiamo prese 3 più 4 brezel al burro. É la più Antica Locanda di Praga, il menu é anche in italiano e in euro oltre che in corone

Recensito 28 giugno 2017

Abbiamo girato a lungo prima di trovare un ristorante in centro in cui cenare. Purtroppo sono rimasto un po' deluso nel complesso. I camerieri si sono dimostrati per tutto il tempo poco disponibili e la sala era cosparsa dallo strimpellamento di una fisarmonica, forse eccessiva. I piatti che ho mangiato io non erano male, anche se delle uova in camicia con patate bollite non sono molto elaborate (seppur gustose). Ciò che non mi è piaciuto sono state le salse ( a detta loro home-made) in accompagnamento allo stinco, che a parere mio e di chi era al tavolo con me sono risultate quasi immangiabili. L'ho giudicato nella media poichè il conto era giusto, ma sarebbe migliorabile il servizio!

Recensito 27 giugno 2017

Ho cenato in questa famosa ed antica birreria un sabato sera, devo dire che mi ha pienamente soddisfatto! Gulasch con carne di cinghiale e birra di produzione propria (favolosa, la migliore bevuta a Praga)...sono uscito pieno e anche il portafoglio, prezzi davvero onesti. Dovessi tornare a Praga, una tappa a U Supa è sicura!

Gli utenti che hanno visto U Supa hanno visto anche

Conosci U Supa? Condividi la tua esperienza!