“Altissimo livello di qualità e gusto”
Recensione di Coda Restaurant

Coda Restaurant
Al n.73 in classifica su 5.787 Ristoranti a Praga
Cucina: Europea, Ceca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 1 aprile 2017

All'interno di un hotel, si fa quasi fatica a trovarlo. Arredamento sobrio e di classe. Pianoforte di sottofondo fino alle 22.30. Personale molto gentile ma mai invadente. Cucina di altissimo livello, con cibi boemi di qualità, saporiti e ben impiattati. Molto buona anche la cantina. Costi in assoluto alti per la repubblica Ceca ma comunque buono anche il rapporto qualità/prezzo. Davvero una bella esperienza gastronomica.

Recensito 3 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante situato all'interno dell'hotel insieme alla mia ragazza. Locale carino, servizio estremamente attento e cortese (sempre presente ma mai invasivo). Cibo ottimo, dall'antipasto (capesante con crema di mango) al main Course (tonno la mia ragazza, alibut io) al dolce. Prezzo non basso (120euro in due per due prosecchi un antipasto 2 piatti principali un dolce acqua e due calici di pinot grigio) ma tutto sommato onesto rispetto alla qualità offerta. Da tornare quando aprirà la terrazza!

Recensito 30 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ad ottobre, spinti dai consigli di Trip advisor, devo dire di aver trovato tanta qualità, cibo freschissimo, ottimo servizio. La musica di sottofondo davvero chic, il pianoforte ha sempre un suo fascino. Mia moglie è celiaca e non ha avuto alcun problema. Grazie a tutti, unica pecca il pos non funzionava; paghiamo quindi in contanti. Rapporto qualità - prezzo rispettato. Spero a pesto.

Recensito 13 ottobre 2015

La cena è servita in una sala adiacente il bar dell'albergo, nessuna vista romantica sui tetti di Praga. Tavolo strettissimo, il cameriere ha dovuto fare acrobazie per sistemare i bicchieri del vino. Sottofondo di musica americana anni 70 orrenda . Personale gentilissimo e professionale, cucina deludente. Abbiamo scelto il menù degustazione con abbinamento dei vini. La prima portata era un crudo di tonno, il tonno però aveva i filamenti bianchi e perciò non era un taglio di prima scelta, poi una scaloppa di fois gras su un letto di lenticchie che proprio non c'entravano nulla. Il cameriere è passato un paio di volte con il pane, la scelta era tra un pane bianco e una fettina di pane con cereali, entrambi di poco gusto e tristi da vedere e da mangiare. Buona la carne con il purè e anche il tortino di cioccolato. I vini abbinati erano buoni ma il tutto non compensa la spesa elevata, perciò non consiglio questo ristorante.

Recensito 28 settembre 2015

Ristorante all'ultimo piano di un boutique hotel (aria) nel centro storico di Praga. Cenare sulla terrazza, tra i tetti, e un'esperienza unica.

Cucina ottima, prezzi elevati (70/80 a testa è il minimo).

Gli utenti che hanno visto Coda Restaurant hanno visto anche

Conosci Coda Restaurant? Condividi la tua esperienza!