Tripadvisor
Cerca

“Come sentirsi a casa”

Sad Man's Tongue Bar & Bistro
Al n.13 in classifica su 6.489 Ristoranti a Praga
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati la prima sera, e leggendo le recensioni, sembrava un posto carino, in effetti siamo rimasti colpiti da questo pub, prezzi molto bassi per un pub e personale cordiale in particolare i due ragazzi Rik e Raul che cercano sempre di farti sentire a casa, e a dare le indicazioni sui posti e locali nei paraggi. Consigliato per chi vuole passare una serata tranquilla e mangiare del buon cibo e una bella birra.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4.527)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, il cibo buono, buona musica dal vivo, il personale è gentile e preparato, la birra è ottima e la posizione è eccezionale.
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale meraviglioso caratterizzato dal personale molto accogliente, musica eccezzionale e panini da urlo, particolarmente consigliati i panini speciali accompagnati da patatine fatte in casa semplicemente uniche. Straconsigliatissimo!!!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale forse un po’ troppo buio e andrebbero un po’ sistemati i bagni. Per quanto riguarda invece il cibo, abbiamo preso 4 menu (panini + patate), ottimo davvero, 2 birre enormi e coca cola il tutto 50 euro circa. Posizione ottima e si sta bene al caldo...ve lo consiglio!!

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale, il cibo è eccezionale, il personale è gentile e preparato, la birra è ottima e la posizione è eccezionale

Gli utenti che hanno visto Sad Man's Tongue Bar & Bistro hanno visto anche

Conosci Sad Man's Tongue Bar & Bistro? Condividi la tua esperienza!