“Ottima location”

Cucina: Ceca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Praha 5
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Birra e non solo. Posto molto carino e dalla bellissima atmosfera. Tanta buonissima birra e possibilità di mangiare diversi tipi di pietanze, sia fredde che calde, molto ben cucinate. Discreti i dessert. Da provare

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo. Tutto buono gustoso e vario. È un locale alla moda ed agli stesso tempo internazionale. Vicinissimo al centro

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci è stato possibile visitare il birrificio in quanto non è un tour in italiano. Ci siamo fermati al ristorante e degustato le loro birre che sono ottime. La nota dolente è che ci siamo fatti portare delle pizze farcite e uno strudel che erano ghiacciati. Quasi da frigorifero. Il cibo è stato deleterio. Molto fuori mano e non ne vale la pena.

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di provare questo birrificio si può fare anche un tour per vedere come era il vecchio stabilimento ormai museo;io non ero interessato perchè già ne ho visti altri di musei simili ed ho preferito soffermarmarmi nella birreria e devo dire che sono pienamente soddisfatto sia dalla birra sia dall ottimo goulash (il migliore di praga).la birra che consiglio è la bionda non filtrata.

Recensito 2 marzo 2017

Siamo stati qui in gruppo, la birra non è male e se non altro è locale...forse la 11° non è realmente 11° (o sono diventato all'improvviso un mega bevitore).
L'hamburger aveva un ottimo sapore invece

Conosci Staropramen Brewery Restaurant? Condividi la tua esperienza!