“Ottima location”

Cucina: Ceca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Praga 5
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birra e non solo. Posto molto carino e dalla bellissima atmosfera. Tanta buonissima birra e possibilità di mangiare diversi tipi di pietanze, sia fredde che calde, molto ben cucinate. Discreti i dessert. Da provare

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo. Tutto buono gustoso e vario. È un locale alla moda ed agli stesso tempo internazionale. Vicinissimo al centro

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non ci è stato possibile visitare il birrificio in quanto non è un tour in italiano. Ci siamo fermati al ristorante e degustato le loro birre che sono ottime. La nota dolente è che ci siamo fatti portare delle pizze farcite e uno strudel che erano ghiacciati. Quasi da frigorifero. Il cibo è stato deleterio. Molto fuori mano e non ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di provare questo birrificio si può fare anche un tour per vedere come era il vecchio stabilimento ormai museo;io non ero interessato perchè già ne ho visti altri di musei simili ed ho preferito soffermarmarmi nella birreria e devo dire che sono pienamente soddisfatto sia dalla birra sia dall ottimo goulash (il migliore di praga).la birra che consiglio è la bionda non filtrata.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 2 marzo 2017

Siamo stati qui in gruppo, la birra non è male e se non altro è locale...forse la 11° non è realmente 11° (o sono diventato all'improvviso un mega bevitore).
L'hamburger aveva un ottimo sapore invece

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Staropramen Brewery Restaurant hanno visto anche

Conosci Staropramen Brewery Restaurant? Condividi la tua esperienza!