“Excellent ”
Recensione di Cisty stul

Cisty stul
Al n.105 in classifica su 6.047 Ristoranti a Praga
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto tramite TripAdvisor incuriosita dalle tante recensioni positive. Carino, accogliente e cucina molto buona. Consiglio la zuppa di zucca e il formaggio di capra grigliato.
Cameriere molto simpatico, lo ringraziamo!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per la nostra ultima cena a Praga, seguendo le recensioni su TripAdvisor e considerando la vicinanza al nostro albergo. Siamo rimasti molto soddisfatti, abbiamo preso una bottiglia d'acqua, il goulash servito nella pagnotta di pane, il rollè di coniglio e una crepe dolce. Tutto buonissimo e servito in porzioni abbondanti. I ragazzi che servono sono gentili e veloci. Il locale e pulito e semplice, un arredamento minimal ma curato. Abbiamo speso in tutto 837 corone compresa la mancia del 10% (circa 33 euro). Veramente consigliato! Andateci!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché vicino al nostro appartamento e perché ben valutato. Siaml rimasti contentissimi! Servizio gentile, attento e pronto ad aiutare con la lingua se necessario.
Consiglio vivamente la zuppa di zucca e l'anatra al vino con lenticchie e cipolle!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale fantastico, al di fuori del solito locale buio tipo birreria che si trovano lungo le vie principali.
Abbiamo mangiato una zuppa di zucca e zenzero fantastica e una portata principale composta da guancia di manzo con purè e pere al vino...Tutto superlativo!
Il tutto accompagnato con mezzo litro di pinot bianco francese.
Bogi, il cameriere di sala, è stato cordiale e disponibile per tutta la cena. Parla fluentemente un ottimo italiano, con cui ti mette subito a tuo agio....
Penso tornerò durante la mia vacanza!!!
Bravissima!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da fuori il locale sembra niente di che ma abbiamo cenato ottimamente consiglio il gulasch servito nella pagnotta di pane veramente ecceziona

Gli utenti che hanno visto Cisty stul hanno visto anche

Conosci Cisty stul? Condividi la tua esperienza!